hei ciaoooo....scusa il ritardo, ma voglio farteli uguali....tantissimi auguri per i tuoi 47 anni...
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioGiornata da bilancia...stamane 75kg +9hg rispetto alla week scorsa,cmq farà testo domenica prox sul peso effettivo.
Cmq mi vedo bene,a okkio utilizzando le mie famose plico dita(ke alle donne piacciono tanto...e nn vi dico x cs) quel poco di adipe ke misi su a settembre è qsi sparito(ke poi ho vosto solo io...qnd ne parlo mi danno del seeccco)
X ridere ve ne racconto una,una tipa m'è sbocciata csì "sei un barista??! nn si direbbe,pensavo facessi il buttafuori" ke soddisfazione qst me la sn segnata xò zio bono nn ha voluto vedere o provare la terza gamba
vedo che stai pure crescendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiohei ciaoooo....scusa il ritardo, ma voglio farteli uguali....tantissimi auguri per i tuoi 47 anni...
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodove all'asilo?
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiotantissimi auguri in ritardo vekkio mio
vedo che stai pure crescendo
Commenta
-
-
Ciclo on gg 1
GIORNO 1-LUNEDì
Hacksquat: 4x6 94kg 2'rest lascio inv la prox,ultime rip alquanto sporke
walking calf 3x8 10kg 1.30"rest +1kg la prox
leg ext 3x12 31kg 1'rest +1kg la prox
leg curl: 3x12 31kg 1'rest lascio inv
crunch: 4x(max) 4x20 5kg+bw 1'rest la prox abbasso i rest a 45"
During wo cmpreso di risc 60'
Finalmente anke se di poco riescio ad incrementare nei complementari,l'hack oggi l'ho sentito e nn poco,avevo anora i doms ai femorali,nn eccessivi quindi ho fatto il curl lo stesso ke cmq male nn fa anke se mi aspettavo una mezza passeggiata visto ke il quad ha reagito bene oggi
Commenta
-
-
Auguri maxx....toppo in ritardo....!!!
Vedo che la lievitazione va' avanti...bene!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAuguri maxx....toppo in ritardo....!!! va bene lo stesso,è il pensiero ke conta
Vedo che la lievitazione va' avanti...bene!
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobravo max
Originariamente Scritto da Kalos
mi esalto cn tutti qst complimenti...
Commenta
-
-
Alimentazione wo
7.10 1 db,1.8g vit c-tard
7.50 1/2lt frullato(h2o+1banana+80g allbran+40g whey)
10.00 bibitone(5g taurina+5g glutamina+5g crea mono+8g citrosodina)
10.40 wo
11.40 fine wo,1 db,bibitone(5g taurina+5g glutamina+5g crea mono+8g citrosodina)
12.10 150g basmati,1 banana+40g whey
15.00 70g pane 00+80g speck,20g allbran
17.30 1hg pan pizza+pomodoro+melanzane+80g speck
20.30 50g pane 0+10g ca. maio+75g speck,60g allbran
23.10 2hg trota(pesata cotta),1cps carbone vegetale,2cps multi vit
23.50 frullato(200ml succo di pera+80g allbran),20g ca. maio
00.20 1 db,4cps zma,0.8g vit c-tard
425g cho-207.5g pro-76g fat
1700cal cho+830cal pro+684cal fat = 3200cal gg
facendo i conti del resoconto giornaliero mi sn reso conto ke ero sotto di un bel pò cn le cal,ho cercato di rimediare cn un altro pasto poco prima delle 24,ma sn sotto lo stesso,domani vedo di aggiungere dei cho nei vari pasti e la sera mi sparerò l'ennesimo frullato sn qsi tentato di seccarmi 1hg di canestrelli ma visto l'orario vedo di nn farlo...giocare sporco a qst mi sembra controproducente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioanche se in ritardo auguri!! ...
azz... starai diventando un bestione!!!
Bestione!??? seee magari,anke se devo dire ke il bic inizia a piacermi(qnd è contratto) una cs ke mi da fastidio è quello sbalzo ke mi si crea tra il gomito e il bic qnd il braccio è disteso,li voglio tutt'uno zio can!! ancora un annetto spero e dovrei riuscirci,sn ottimista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiograzie Luigi,ripeto basta il pensiero
Bestione!??? seee magari,anke se devo dire ke il bic inizia a piacermi(qnd è contratto) una cs ke mi da fastidio è quello sbalzo ke mi si crea tra il gomito e il bic qnd il braccio è disteso,li voglio tutt'uno zio can!! ancora un annetto spero e dovrei riuscirci,sn ottimistale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio7.10 1 db,1.8g vit c-tard
7.50 1/2lt frullato(h2o+1banana+80g allbran+40g whey)
10.00 bibitone(5g taurina+5g glutamina+5g crea mono+8g citrosodina)
10.40 wo
11.40 fine wo,1 db,bibitone(5g taurina+5g glutamina+5g crea mono+8g citrosodina)
12.10 150g basmati,1 banana+40g whey
15.00 70g pane 00+80g speck,20g allbran
17.30 1hg pan pizza+pomodoro+melanzane+80g speck
20.30 50g pane 0+10g ca. maio+75g speck,60g allbran
23.10 2hg trota(pesata cotta),1cps carbone vegetale,2cps multi vit
23.50 frullato(200ml succo di pera+80g allbran),20g ca. maio
00.20 1 db,4cps zma,0.8g vit c-tard
425g cho-207.5g pro-76g fat
1700cal cho+830cal pro+684cal fat = 3200cal gg
facendo i conti del resoconto giornaliero mi sn reso conto ke ero sotto di un bel pò cn le cal,ho cercato di rimediare cn un altro pasto poco prima delle 24,ma sn sotto lo stesso,domani vedo di aggiungere dei cho nei vari pasti e la sera mi sparerò l'ennesimo frullato sn qsi tentato di seccarmi 1hg di canestrelli ma visto l'orario vedo di nn farlo...giocare sporco a qst mi sembra controproducente
hey ciao maxx (non mi piace chiamarti cosi, il mio si capisce dal nome, il tuo è massimo...?)
una domanda voglio farti, ma tutti sti calcoli con quale programma gli fai..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiohey ciao maxx (non mi piace chiamarti cosi, il mio si capisce dal nome, il tuo è massimo...?)
una domanda voglio farti, ma tutti sti calcoli con quale programma gli fai..?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosbalzo??
Last edited by xxam76; 04-11-2008, 01:35:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio uso dietacal
Commenta
-
Commenta