Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiothx,cm al solito sei troppo buono
Commenta
-
-
Bel wo...sara' per via degli acidi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobene bene... sempre in crescita vedo ottimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiothx!!! spero ke quello di ieri n sia un caso isolato,tra due ore l'ultimo wo della week,oggi i parenti mi daranno del matto..anke il gg del complex mi alleno...mai fermarsi,poi cm minimo oggi 4000-5000cal nn me le toglie nssnle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Ciao amico, tanti auguri... e giu di 32 candeline...ovviamente posizionate su una bella bistecca...
Oh questa mattina ho provato il frullato, ottimo direi. Ho dovuto diminuire un pò le quantità dei macro della solita colazza, perchè mi sono alzato da poco e ho il pranzo molto ravvicinato.
Cmq ho fatto:
110gr di cereali + banana + 30gr whey + 500ml di h20
è venuto troppo liquido, ma cmq buono, pratico e veloce; in casi in cui si abbia poco tempo...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Ciclo on gg 4
GIORNO 4-SABATO
stacco sumo 4x6 105kg 2'rest lascio inv
lat machine ss 4x8 58kg 1.30"rest +2kg la prox
rematore bil 3x10 55kg 1.30"rest lascio inv
rematore man 2x12 16kg 1"rest +1kg la prox
During wo 40'
Dovevo fare anke il calf,ma ero alquanto cotto,lo stacco m'ha disfatto,pensavo di fare una pausa di 5' dopo il rematore man x poi eseguire il calf(sn 2week ke nn lo eseguo) ma era troppo tardi e i parenti mi reclamavano.Gli aumenti ke mi sn prefissato x la week prox sn riskiosi,xkè sn qsi allo stremo,ma è da tentare,l'ultima serie di sumo era un pò sporca,ma la skiena sempre ben allineata,visto ke la priorità sn le gambe porto l'enfasi tutto sui fem ke bruciavano nn poco,ho accusato anke presa e spalla sx,qst ultima ho stretto i denti e sn andato avanti lo stesso(spero di nn aver fatto una cazza)
tra 20 min mi sparo ul post wo cn 150g di basmati,banana e whey,poi pranzo tra 2 ore cn lasagne e peproni ripieni...e pensavo un bello spintello al mc
Commenta
-
-
Grazie ragazzi siete molto carini,grazie di cuoreOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn è ke oggi è il compleanno di qualcuno?
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioCiao amico, tanti auguri... e giu di 32 candeline...ovviamente posizionate su una bella bistecca...
Oh questa mattina ho provato il frullato, ottimo direi. Ho dovuto diminuire un pò le quantità dei macro della solita colazza, perchè mi sono alzato da poco e ho il pranzo molto ravvicinato.
Cmq ho fatto:
110gr di cereali + banana + 30gr whey + 500ml di h20
è venuto troppo liquido, ma cmq buono, pratico e veloce; in casi in cui si abbia poco tempo...
Sai cs dipende cm ti dissi dai cereali,quelli fitness x dire ke provai tempo fa nn vanno bene,troppa poltiglia,cmq sn contento ke ti sia piaciuto,anke a me piace un tot,solo ke andare avanti a whey nn va molto bene,infatti faccio csì solo alla mattina e qnd cm dici te si ha poco tempo a disposizione
Oggi purtoppo nn sn riuscito a mangiare cm volevo,a causa del pc ke mi stava dando altri problemi zio cane e ci ho perso altre 2 ore dietro,xò ora ho capito il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiooela maxxxx buon comleannone ancora vecchiaccio palestrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosauguris brò
bellina la gif
Commenta
-
-
Pesata domenicale
Giornata da bilancia...stamane 75kg +9hg rispetto alla week scorsa,cmq farà testo domenica prox sul peso effettivo.
Cmq mi vedo bene,a okkio utilizzando le mie famose plico dita(ke alle donne piacciono tanto...e nn vi dico x cs) quel poco di adipe ke misi su a settembre è qsi sparito(ke poi ho vosto solo io...qnd ne parlo mi danno del seeccco)
X ridere ve ne racconto una,una tipa m'è sbocciata csì "sei un barista??! nn si direbbe,pensavo facessi il buttafuori" ke soddisfazione qst me la sn segnata xò zio bono nn ha voluto vedere o provare la terza gamba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioGiornata da bilancia...stamane 75kg +9hg rispetto alla week scorsa,cmq farà testo domenica prox sul peso effettivo.
Cmq mi vedo bene,a okkio utilizzando le mie famose plico dita(ke alle donne piacciono tanto...e nn vi dico x cs) quel poco di adipe ke misi su a settembre è qsi sparito(ke poi ho vosto solo io...qnd ne parlo mi danno del seeccco)
X ridere ve ne racconto una,una tipa m'è sbocciata csì "sei un barista??! nn si direbbe,pensavo facessi il buttafuori" ke soddisfazione qst me la sn segnata xò zio bono nn ha voluto vedere o provare la terza gamba
Commenta
-
Commenta