Rieccomi!!! Zio cane ho il pc ke sta fondendo...x l-ennesima volta mi si [ resetato archivio...appena sn in ordine aggiorno...ora vado di wo..
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioRieccomi!!! Zio cane ho il pc ke sta fondendo...x l-ennesima volta mi si [ resetato archivio...appena sn in ordine aggiorno...ora vado di wo..
ma ogni volta ke posti, cambi il carattere manualmente x scrivere??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioRieccomi!!! Zio cane ho il pc ke sta fondendo...x l-ennesima volta mi si [ resetato archivio...appena sn in ordine aggiorno...ora vado di wo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
ma ogni volta ke posti, cambi il carattere manualmente x scrivere??
Il pc è qsi pronto,a parte tutti i programmi ke mi servono x crackare e via discorrendo
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiolavora scansafatiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosi esatto,ma è un attimo farlo,nn mi pice la scrittura classica,pensa ke tutto il pc è modificato cn la scrittura idem x internet
Il pc è qsi pronto,a parte tutti i programmi ke mi servono x crackare e via discorrendo
sta bon...sto diventando matto,ieri ho saltato il wo x colpa del pc,ormai dovrei essere qsi a posto...a parte l'antivirus ke a sto giro faccio fatica ad autentificare,ma windows è già reso ok
la scrittura classica fa cagare anke a me... e soprattutto si legge piccola nel mio monitor... ma mi secca troppo cambiare sempre il caratterele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiola scrittura classica fa cagare anke a me... e soprattutto si legge piccola nel mio monitor... ma mi secca troppo cambiare sempre il carattere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioSe ti può essere d'aiuto,io ho la tv ke mi fa da skermo,ed essendo lontana ho ingrandito tutto lo skermo, fai proprietà sullo skermo e vai in impostazioni e porti il tutto a 800x600 pixel,poi vai in avanzate e porti i dpi a 120,e vedi ke differenza,oppure puoi impostare diretttamente anke la scrittura dal browser ke utilizzile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi le so ste cose... ma tutto il resto va bene... è solo su bw...
Commenta
-
-
Ciclo on gg 1
10x50kg
5x60
4x70
3x80
2x90
1x1qt
Hacksquat: 4x6 90kg 2'rest +4kg la prox
walking calf 3x8 9kg 1.30"rest +1kg la prox
leg ext 3x12 30kg 1'rest +1kg la prox
leg curl: 3x12 30kg 1'rest cm sopra
crunch: 4x20 1'rest 2kg+bw +3kg la prox
During wo 60' compreso di risc
Bel wo,una mezza passeggiata,e cm sempre senza fatica,solo dolori muscolari durante i wo,tranne x i makkinari sn quasi vicino ai vekki cariki di luglioLast edited by xxam76; 28-10-2008, 22:24:57.
Commenta
-
-
Ola barista, come si va?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Ciao ragazzi...!!! va quasi bene
oggi 2gg di wo,se riesco poi a finire col pc segno anke le cal di oggi,mi sa ke sn anke sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao ragazzi...!!! va quasi bene
oggi 2gg di wo,se riesco poi a finire col pc segno anke le cal di oggi,mi sa ke sn anke sotto
Commenta
-
-
-
Ciclo on gg2
GIORNO 2-MERCOLEDì
10x20kg
5x30
4x40
3x50
2x60
1x70
panca piana: 4x6-8 56kg 2'rest +1kg la prox
panca incl: 3x10 17kg 1.30"rest lascio inv
croci piane 3x12 12kg 1.30"rest cm sopra
curl man: 4x6-8 14kg 2'rest +1kg la prox
curl bil: 3x12 20kg 1.30"rest lascio inv
During wo 60'
Bel wo,tutti i muscoli bruciavano ke Dio la mandava...ke tra un pò bestemmio
Oggi cn la panca mi è andata bene e l'aumento della prox sessione è riskioso ma lo tento lo stesso al max nell'ultimo set saranno 6rip invece ke 8..stesso discorso x il curl
Commenta
-
Commenta