Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
-
anke a voi nn funziona bene il forum? faccio fatica a postare cm si deve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiodici ke sto esagerando? cmq cm finisco gluta e tutto il resto,vado poi avanti solo di whey,ci tengo ancora a gli organi internisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSi scherza maxx...cmq usa il giusto...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
attento maxxino... in usa sono venduti liberamente come integratori, qua solo dietro ricetta medica...un motivo ci saràle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ohhh finalmente riesco a postare....ieri nn mi andava il forum....+ tardi posto l'allenamento originale ke mi hanno proposto poi il mio cn relative modifikeOriginariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio... la salute prima di tutto...
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioattento maxxino... in usa sono venduti liberamente come integratori, qua solo dietro ricetta medica...un motivo ci sarà
il tipo m'ha mandato gli ingredienti del bombardone...azz nn ci capisco niente,troppa roba in lingua araba ,cmq cm dicevo a Miky,cm finisco qst integratori un bello stop di 4-6 mesi sicuro,a parte la salute ke citengo,nn voglio andare poi in rosso in bancaLast edited by xxam76; 03-10-2008, 18:00:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioohhh finalmente riesco a postare....ieri nn mi andava il forum....+ tardi posto l'allenamento originale ke mi hanno proposto poi il mio cn relative modifike alla grande...anke se inizio già a vacillare...zio bono mi sta arrivando il raffreddore...ke palle!!!
immaginavo una cs del genere,già anke il no-explode qua in italia è illegale,ma me lo vendettero lo stesso,xò cavolo se funzionava,avevo una molla addosso ke qsi paragonabile all'anfetamina
il tipo m'ha mandato gli ingredienti del bombardone...azz nn ci capisco niente,troppa roba in lingua araba x me,xò si anke qst è doping allo stato puro,cmq cm dicevo a Miky,cm finisco qst integratori un bello stop di 4-6 mesi sicuro,a parte la salute ke citengo,nn voglio andare poi in rosso in banca
ps: edita ke se legge qlcn cominciano a volare cartellini ke è un piacere...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
full B
posto anke l'allenamento di ieri,cn ancora i pesi alquanto bassi ma visto la lunga astinenza dalla ghisa direi ke è normale. Visto poi l'attuale stato di salute ke vacilla,anke la week prox andrò di full,posticipando ancora l'utilizzo del bombardone,mi è stato raccomandato di nn utilizzarlo in caso di salute nn al 100% e lontano dai medicinali qlsiasi tipo siano
stacco sumo 4x6 90kg 2' +4kg la prox
panca p.3x6 50kg 1x6 54kg 2' riprovo i 54kg visto ke ho sminkiato il peso
rematore 4x6 60kg 1.30" +2kg la prox
lento avanti 4x6 32kg 1.30"+2kg la prox
lat avanti 4x6 48kg 1.30" +2kg la prox
french press 4x6 22kg 1.30" lascio inv
curl bil 4x6 26kg 1.30" +2kg la prox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioposto anke l'allenamento di ieri,cn ancora i pesi alquanto bassi ma visto la lunga astinenza dalla ghisa direi ke è normale. Visto poi l'attuale stato di salute ke vacilla,anke la week prox andrò di full,posticipando ancora l'utilizzo del bombardone,mi è stato raccomandato di nn utilizzarlo in caso di salute nn al 100% e lontano dai medicinali qlsiasi tipo siano
stacco sumo 4x6 90kg 2' +4kg la prox
panca p.3x6 50kg 1x6 54kg 2' riprovo i 54kg visto ke ho sminkiato il peso
rematore 4x6 60kg 1.30" +2kg la prox
lento avanti 4x6 32kg 1.30"+2kg la prox
lat avanti 4x6 48kg 1.30" +2kg la prox
french press 4x6 22kg 1.30" lascio inv
curl bil 4x6 26kg 1.30" +2kg la prox
caxo ripensandoci, di stacco tra un pò me le daile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
editato.... nn ci avevo pensato
ora vado a pranzare...ke orari di merda...tra un pò si cena e io sn ancora al pranzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioottimo lo stacco, buono il rematore... forse un pò indietro le spalle...
caxo ripensandoci, di stacco tra un pò me le dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioeditato.... nn ci avevo pensato
ora vado a pranzare...ke orari di merda...tra un pò si cena e io sn ancora al pranzo...
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiostacco e rematore sn sempre stai il mio forte,le spalle sn sempre state indietro x via degli acciakki del passato..
ps: passa da me ogni tanto!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
in realtà non sono indietrissimo... 32kg di lento non sono pokissimi rispetto ai 50 di panca... t mancano giusto 3-5kg al max... ma sono conti un pò campati in aria... la cosa è molto soggettiva...
ps: passa da me ogni tanto!!
ora cm ora sto trascurando un pò tutti,ho diaciamo subito uno shock subìto dal rientra dalla mia cara terra e sto pian piano riprendendomi e internet lo sto ignorando un pò,ma tornerò presto il Max di sempre poi se ci mettiamo i problemi del pc ke è da formattare...
Commenta
-
-
Original ciclo on
ho dei problemi cn i pdf...qnd posto csì uno dei cicli propostomi dal preparatore in base ai vari integratori ke andrò ad assumere(csì dice lui)
repeat cycle 5 times (40 days) !!!!
Day 1 (chest-bizeps)
bench presses 4 sets x 6-8 reps
bench presses (45-degree incline) 3 sets x 6-8 reps
dips (dipping holme) 3 sets x 12-15 reps
barbell curls 4 sets x 6-12 reps
dumbell curls 3 sets x 6-12 reps
Day 2 free
Day 3 (quads-abs)
barbell squats 5 sets x 6-10 reps
leg presses 3 sets 8-10 reps
leg curls 2 sets 8-10 reps
forward crunches 2 sets 12 -15 reps
lying leg raises 2 sets 12-15 reps
Day 4 free
Day 5 (shoulder-triceps)
seated front military press 4 sets x 6-8 reps
upright rows 3 sets x 10-12 reps
seated dumbell side laterals 2 sets 12-15 reps
french curls 4 sets x 6-10 reps
pushdowns 3 sets x 10-12 reps
Day 6 free
Day 7 (back-calves)
close grip pulldowns to front 4 sets x 8-10 reps
barbell rows 2 sets x 6-10 reps
seated cable rows 2 sets x 8-12 reps
deadlifts 1 set x 8-10 reps
hyperextensions 1 set x 12-15 reps
standing calf raises 3 sets 12- 15 reps
Qst dovrebbe essere il primo ciclo da 40gg ke dovrei fare secondo lui,ke è cmq da rivedere,il 7°giorno è completamente da rivedere,lo stacco è praticamente inesistente,cmq poi posterò il tutto cn le modifike ke apporterò
Commenta
-
-
Aspettiamo le modifiche allora, cmq maxx, ottima la full B...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta