If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Max, forza e coraggio, che il carretto è pesante da tirare all'apice della montagna, ma arrivato alla cima è tutta soddisfazione!
Oh ma che ***** sto dicendo??? Va beh, ciao barista, buona giornata.
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
anke oggi si salta il wo.. doms ancora troppo presenti ke palle,nn riesco a fare 3 wo alla settimana,prima o poi si torna in carreggiata
pagherei per averceli sti doms...mi mancano
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Rieccomi...a fatica sto cercando di riavvicinarmi alla ghisa,ma l'ozio è duro da battere cmq oggi ful qsi leggerina,ho perso parekkia forza e nn mi meraviglio,vista la lunga astinenza...
hack squat 4x6 70kg rest 2' si poteva caricar d +
panca 4x6 52kg rest 2' moolta fatica,ultima a cedimento
rematore 4x6 60kg 1.30" faticoso ma tutto bene
lento avanti 4x6 30kg 1.30" qlk kiletto in + c stava
latmachine 4x6 46kg 1.30" cm sopra
frenchpress 2x6 24kg 2x6 20kg 1.30" i tri erano cotti...
curl bil 4x6+4 24kg 1.30" qlk kiletto in + ci poteva stare
Cm alimentazione sn qsi ai vekki regimi,stando basso cn i fat,x qnd sarò nel pieno degli allenamenti,pensavo di stare attorno agli 80g di fat e assumere cho anke a cena,x cercare di recuperare le cal ke mancano x arrivare ad una quota di circa 3000/3200,pensavo visto ke fatico a mettere su grasso,di giocare sporco ogni tantio,nel senso di assumere qlk macro contenente zukkeri,al solo pensiero di tornare ad assumere 3800 cal,mi vien quasi la nausea,quindi penaso di compensare un pò csì la mancanza delle calorie prefissate.
Un'ultima cs,purtroppo ho perso tutti i dati relativi al B.B e all'anatomia umana,qlcn sa consigliarmi un bel sito(magari in italiano) dove colmare le mie lacune??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta