dai barman mola mia!
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
pian piano torno ad aggiornare,intanto oggi una full sul leggero,azz le forze mi sn calate di brutto,ma devo cire ke appena presi in mano i pesi mi sn gonfiato di brutto...bene bene
x il momento integro giusto cn gluta,crea(citrata e alk),zma,il super bombardone inizierò aprenderlo qnd inizierò cn gli allenamenti veri e propri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobella lui!!!!
pian piano torno ad aggiornare,intanto oggi una full sul leggero,azz le forze mi sn calate di brutto,ma devo cire ke appena presi in mano i pesi mi sn gonfiato di brutto...bene bene
x il momento integro giusto cn gluta,crea(citrata e alk),zma,il super bombardone inizierò aprenderlo qnd inizierò cn gli allenamenti veri e proprisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
-
curiosonI
di preciso nn lo so neanke io,la boccetta ke mi hanno dato,nn ha etiketta,me lo ha passato un preparatore atletico dicendomi ke lo prepara lui e la base di tutto e il tribulus terrestris, e si prende a gocce sub linguale a 39 euri,speriam bene...male ke vada mi verra la ginecomastia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggiocuriosonI
di preciso nn lo so neanke io,la boccetta ke mi hanno dato,nn ha etiketta,me lo ha passato un preparatore atletico dicendomi ke lo prepara lui e la base di tutto e il tribulus terrestris, e si prende a gocce sub linguale a 39 euri,speriam bene...male ke vada mi verra la ginecomastia
il tribulus è molto meno utile di quanto si possa pensare, salvo casi eccezionali...
nn credo cmq ke tu corra riski di quel tipo ... nn te la passarebbe a così pocole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggiocuriosonI
di preciso nn lo so neanke io,la boccetta ke mi hanno dato,nn ha etiketta,me lo ha passato un preparatore atletico dicendomi ke lo prepara lui e la base di tutto e il tribulus terrestris, e si prende a gocce sub linguale a 39 euri,speriam bene...male ke vada mi verra la ginecomastiasigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioMagari è un integratore di oligoelementi.... e ti bombi con quello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma ke roba è??
il tribulus è molto meno utile di quanto si possa pensare, salvo casi eccezionali...
nn credo cmq ke tu corra riski di quel tipo ... nn te la passerebbe a così poco
Commenta
-
-
Secondo me è un placebo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSecondo me è un placebo...
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioboh!! cmq maxxino informati e facci saxe!!
Commenta
-
-
toc toc!?!?
si può? rieccomi qui xxam!! nn ricordo se mi ero segnato al tuo diario! cmq per sicurezza lo faccio: mi segno!!!.::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html
Commenta
-
Commenta