Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiooelà capo!
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao maxx!!! è un piacere rileggerti!!
pian piano mi sto mettendo in carreggiata,cn un pelino di fatica, ma ce la famo
Commenta
-
-
Daje maxx, daje...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ozio bastardo!!!!! lunedì sn andato qsi bene...ma oggi appena ho preparato l'angolo pesi...mamma mia ke scesa di catena,nn ci sn riuscito ad iniziare cn l'alimentazione vado qsi bene,ho iniziato a mangiare un pò di + rispetto a gli ultimi periodi,anke se l'alcool è sempre in agguato
da lunedì mattina provo ad iniziare cn il ciclo off 1,devo assolutamente tornare in carreggiata...x nn dire ke voglio tornare cn un pò di sostanza in corpo...sn trooooppo secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioozio bastardo!!!!! lunedì sn andato qsi bene...ma oggi appena ho preparato l'angolo pesi...mamma mia ke scesa di catena,nn ci sn riuscito ad iniziare cn l'alimentazione vado qsi bene,ho iniziato a mangiare un pò di + rispetto a gli ultimi periodi,anke se l'alcool è sempre in agguato
da lunedì mattina provo ad iniziare cn il ciclo off 1,devo assolutamente tornare in carreggiata...x nn dire ke voglio tornare cn un pò di sostanza in corpo...sn trooooppo seccosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCosa aspetti perdinci'...
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiociaooo maxx
mi raccomando..sotto eh!!
lunedì forse è la volta buona e a sto giro mi drogo di integratori
Commenta
-
Commenta