If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in effeti se sali col peso poi le braccia "li sentono" i manubri..cmq l'impostante è beccare la posizione di partenza..si rischia di stare "compressi" o di fare 'na specie di spaccata
edit: mi sa ke dicevi x l'impostazione dello squat nn degli affondi
cn i crampi vado a nozze..oddio prima riuscivo a nn considerarli,magari ora sn fuori allenamento,ma nn credo di metterci molto ad abituarmi alla fame cm ectomorfo è la mia specialità dimagrire
figurati se non dava anche sta piccola soddisfazione!!
in effeti se sali col peso poi le braccia "li sentono" i manubri..cmq l'impostante è beccare la posizione di partenza..si rischia di stare "compressi" o di fare 'na specie di spaccata
edit: mi sa ke dicevi x l'impostazione dello squat nn degli affondi
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
mhm secondo me nn tanto;
5' sessione di sole gambe
10' neanke nele altre
petto-dorso-bic
stacco-spalle-tric
cmq ora ke le ho bagnate cn l'acqua fredda nn lo fanno +
...a me era capitato solo una volta, e guarda caso dopo una leg press cattiva con poco stretching a seguire, causa fretta...
In pratica mi si continuava a contrarre e decontrarre il quad involontariamente....mi è durata mezza giornata sta roba....fastidiosa non poco...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
363g cho-228g pro-86g fat
1452cal cho-912cal pro-774cal fat = 3138cal wo
oggi è andata bene,la prox gg di wo calo ancora la colazione e la successiva porto il post a 78g di cho,in modo da nn abbassare troppo velocemente i cho e di conseguenza i fat
cmq cm calo direi ke ci sn 500-600 sotto rispetto alla iper,domani vedo se riesco a stare attorno ai 2800 gg rest
...a me era capitato solo una volta, e guarda caso dopo una leg press cattiva con poco stretching a seguire, causa fretta...
In pratica mi si continuava a contrarre e decontrarre il quad involontariamente....mi è durata mezza giornata sta roba....fastidiosa non poco...
da fastidio si,cn me funzia,buttaci dell'acqua
una contrazione csì nn riesco a farla neanke se voglio,solo ke è un pò dolorosa qnd capita
alla faccia della low carb bro' 3100 calorie in cut praticamente..mi fai morire
cmq concordo con fed x la contrazione..anke se imho può essere anke dovuto al grande lavoro fatto e nn necessariamente al poco allungamento
alla faccia della low carb bro' 3100 calorie in cut praticamente..mi fai morire
cmq concordo con fed x la contrazione..anke se imho può essere anke dovuto al grande lavoro fatto e nn necessariamente al poco allungamento
NN VOGLIO ABBASSARLE SUBITO DI BOTTO..MI SERVONO 2-3GG X ABITUARMI AL CALO HO ABBASSATO DI 500CAL...NN BASTANO X INIZIARE??
x me hai pure esagerato con le intenzioni volevi dimezzare i carbo dall'oggi al domani!
ma no dai alla fine sto sempre sui 300g o poco meno,ho abbassato solo di 500cal giornaliere
oggi ho avuto un pò di fame tra la colazza e il primo spuntino...poi giusto un pò di calo d'energie verso l'ultimo spuntino...tra un pò se pranza....gnam gnam e vai di 1hg di pasta
faticoso fare un pò di def a 2800cal al dì
ma no dai alla fine sto sempre sui 300g o poco meno,ho abbassato solo di 500cal giornaliere
oggi ho avuto un pò di fame tra la colazza e il primo spuntino...poi giusto un pò di calo d'energie verso l'ultimo spuntino...tra un pò se pranza....gnam gnam e vai di 1hg di pasta faticoso fare un pò di def a 2800cal al dì
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta