...non dico dove per sbaglio una volta mi si è appoggiato un manubrio...
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiostacco sumo 4x6-5-6-6 104kg 2' 2° set ha ceduto la presa cn presa mista faccio un pò di fatica,ma bello +2 la prox
trazioni SS 4x8-8-8-7 bw3kg 2' lascio inv
lento avanti 4x8-8-8-7 36kg 2' belle sensazioni,spalle cotte cm nn mai lascio inv
tirate al mento bil p.stretta 3x10 31kg 1.30" ottimo incremento
alzate laterali seduto 3x12-12-10 5kg 1' uff se bruciavano
panca stretta 4x6 49kg 2' un pò di cheat,lascio inv
french press 1x8 26kg 1x6 23kg 1x10 20kg 1.30' qua è venuto un pasticcio
push down 2x12-10 20kg 1' qua ormai le energie erano finite,nn potevo pretendere d +
during wo 1.40 compreso di 10' risc
Cm lunedì mi sn divertito di brutto,ho incrementato in quasi tutti gli ex,cn delle sensazioni mai provate prima,tutte di ottimo livello,ho sofferto un pelino cn lo stacco era una vita ke nn lo facevo,e cmq sn poco pratico,ma direi ke è andato liscio a parte problemi cn la presa
Io se fossi in te scriverei un pò più piccolo.
Bel wo, ***** carichi è nello stacco sumo, io se provo ad alzare 100kg sprofondo nel pavimento.
Ma per caso hai cambiato scheda? Mi piace mi piace...
Grandi i tagli, fanno scena...questo vuol dire spingere in palestra. Oppure ti gasi e dici in giri che sei sopravvisuto ad una rissa, e hai steso un Ronnie Coleman che ti ha feroto con una katana....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiostacco sumo 4x6-5-6-6 104kg 2' 2° set ha ceduto la presa cn presa mista faccio un pò di fatica,ma bello +2 la prox
trazioni SS 4x8-8-8-7 bw3kg 2' lascio inv
lento avanti 4x8-8-8-7 36kg 2' belle sensazioni,spalle cotte cm nn mai lascio inv
tirate al mento bil p.stretta 3x10 31kg 1.30" ottimo incremento
alzate laterali seduto 3x12-12-10 5kg 1' uff se bruciavano
panca stretta 4x6 49kg 2' un pò di cheat,lascio inv
french press 1x8 26kg 1x6 23kg 1x10 20kg 1.30' qua è venuto un pasticcio
push down 2x12-10 20kg 1' qua ormai le energie erano finite,nn potevo pretendere d +
during wo 1.40 compreso di 10' risc
Cm lunedì mi sn divertito di brutto,ho incrementato in quasi tutti gli ex,cn delle sensazioni mai provate prima,tutte di ottimo livello,ho sofferto un pelino cn lo stacco era una vita ke nn lo facevo,e cmq sn poco pratico,ma direi ke è andato liscio a parte problemi cn la presa
Bel workoput e complimenti per lo stacco sumo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioCiao, solo una curiosità..ma come mai tanti esercizi per i tricipiti (lento, panca stretta, french e push-down)?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioCiao max, com'è?
Io se fossi in te scriverei un pò più piccolo...nn hai torto e ke voglio distinguermi
Bel wo, ***** carichi è nello stacco sumo, io se provo ad alzare 100kg sprofondo nel pavimento.
Ma per caso hai cambiato scheda? Mi piace mi piace...
Grandi i tagli, fanno scena...questo vuol dire spingere in palestra. Oppure ti gasi e dici in giri che sei sopravvisuto ad una rissa, e hai steso un Ronnie Coleman che ti ha feroto con una katana....
ma ti dirò cm cicatrice nn è brutta subito,può far scena
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao frà
Originariamente Scritto da Vampire Visualizza MessaggioBel workout e complimenti per lo stacco sumo.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioCiao, solo una curiosità..ma come mai tanti esercizi per i tricipiti (lento, panca stretta, french e push-down)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMassimedduuuuuu con stima e affetto
Avevo voglia di salutarti così
Seu fundiuuuuuuuuuu!
ci credo,cn quella dieta da lager + il jeuthy(se se scrive csì)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiono ci da pozzu fai
Credo sia jehuty,cmq l'allenamento non mi pare clamorosamente duro.
Mi pesa di più l'hiit finale sinceramente.
Sulla dieta,soprassediamo che è meglio
ti faccio ridere,lunedì mi metto in low,neanke tanto x eliminare un pò di ciambella,più ke altro x mangiar de meno,mi sn rotto il c... di stare sembre oltre le 3000 cal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
solitamente x i tric facevo 2 ex,ieri mi girava di farne 3,benkè cn il french ho sporcato un pò danneggiando anke il push down,mi andava di farlo,tutto qui,in qst periodo voglio andare a sensazioni,oddio andando poi sempre cn criterio nei vari distretti muscolari,ma scegliendo gli ex ke in quel momento ho voglia di fare
P.S. Lo stacco sumo è molto tecnico, non sono esperto, ma credo che per impararlo alla perfezione un po' di tempo ci voglia..l'ho provato 3 volte e poi ho mollato perché schienavo anche lì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioFai bene così, anch'io improvviso spesso. In base a quella che è la mia esperienza per i triceps vanno bene 6-8 serie totali, poi ovviamente varia anche da persona a persona e in base a tanti altri fattori
P.S. Lo stacco sumo è molto tecnico, non sono esperto, ma credo che per impararlo alla perfezione un po' di tempo ci voglia..l'ho provato 3 volte e poi ho mollato perché schienavo anche lì
Commenta
-
Commenta