oggi cm andiamo barman?
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
ciao maxxino..oggi o domani gli esami?sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiooggi cm andiamo barman?
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao maxxino..oggi o domani gli esami?
Commenta
-
-
con un pò di pazienza tutto passa..sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioincazzato...cn tanta fame...tra un pò pranzo...
oggi visita..poi domani spero ke kiamino x le anlisi..ho anke kiesto ad un avvocato x una causa civile contro di loro,ma sarebbe tempo sprecato
Commenta
-
-
Che analisi maxx?? Tutto ok?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiocon un pò di pazienza tutto passa..
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioke è successo max? niente di grave spero...Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioChe analisi maxx?? Tutto ok?
+ ke altro appesantito dai soliti statali ke nn hanno voglia di fare un ***** e di conseguenza ti fanno perder tempo e denaro
in miniera li manderei..x nn dire a spalar della merda
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
5.20 15g crea citrata(ottima direi,i risultai si vedono eccome..mi vedo bello gonfio)
6.00 80g allbran,30g whey
8.20 80g pane americano+20g maio+1hg prosciutto,14 mandorle
11.10 1hg prosciutto crudo+pane 00,20 mandorle
14.10 1hg pane 00+1hg prosciutto cotto+pomodoro,20 mandorle
17.00 150g pasta+zukkine e pancetta+3hg macinato(vitello+mortadella+maiale)+zukkine(zukkine rimpiene insomma,il tutto pesato cotto),30g maio,2cps efa
20.15 1hg insalata+20g evo,3hg zukkine ripiene(cm a pranzo)
362g cho-203g pro-146g fat
1448cal cho-812cal pro-1314cal fat-41cal int = 3615cal gg rest
devo abbassare i fat nei gg rest,troppo alti,domani ne pagherò ancora le conseguenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio5.20 15g crea citrata(ottima direi,i risultai si vedono eccome..mi vedo bello gonfio)
6.00 80g allbran,30g whey
8.20 80g pane americano+20g maio+1hg prosciutto,14 mandorle
11.10 1hg prosciutto crudo+pane 00,20 mandorle
14.10 1hg pane 00+1hg prosciutto cotto+pomodoro,20 mandorle
17.00 150g pasta+zukkine e pancetta+3hg macinato(vitello+mortadella+maiale)+zukkine(zukkine rimpiene insomma,il tutto pesato cotto),30g maio,2cps efa
20.15 1hg insalata+20g evo,3hg zukkine ripiene(cm a pranzo)
362g cho-203g pro-146g fat
1448cal cho-812cal pro-1314cal fat-41cal int = 3615cal gg rest
devo abbassare i fat nei gg rest,troppo alti,domani ne pagherò ancora le conseguenza
20 mandorle qnt grammi sono + o -?
il ripieno delle zucchine mi pare 1 bel misturotto: vitello e ***** insieme..
cos'è l'efa e cosa vuol dire crea CITRATA? ovvio ke funziona bene magni tanto e la assumi da 1 po'..
Commenta
-
-
efa credo che siano gli acidi grassi essenziali...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pedro17 Visualizza Messaggionello Spuntello Delle 8.20 E A Pranzo Fat 1 Po' Troppo Alti Credo..(a Pranzo C'erano Macinato E Pancetta)
20 Mandorle Qnt Grammi Sono + O -?
Il Ripieno Delle Zucchine Mi Pare 1 Bel Misturotto: Vitello E ***** Insieme..fatto Dalla Mami:d
Cos'è L'efa E Cosa Vuol Dire Crea Citrata? Ovvio Ke Funziona Bene Magni Tanto E La Assumi Da 1 Po'..
La Pancetta Se Arrivava A 30g è Già Tanto
Originariamente Scritto da fedex Visualizza Messaggioefa Credo Che Siano Gli Acidi Grassi Essenziali...
Commenta
-
-
la creatina citrata è da una week ke la prendo,la mono putroppo su di me nn vedo effetti positivi , ma solo della diarrea
Commenta
-
-
rogne con il lavoro allora...pensavo qualcosa di piu' delicato....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio20 Mandorle Sn + O - 28g,la Maionese Della Mattina Contiene 38g X 100g,in Totale Nel Primo Spuntino I Fat 20g
La Pancetta Se Arrivava A 30g è Già Tanto
esatto!!
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiola creatina citrata è da una week ke la prendo,la mono putroppo su di me nn vedo effetti positivi , ma solo della diarrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiorogne con il lavoro allora...pensavo qualcosa di piu' delicato....
il lavoro nn centra
Commenta
-
Commenta