in pratica quando mangi poco, mangi + del doppio di me!
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioin pratica quando mangi poco, mangi + del doppio di me!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno massi
Commenta
-
-
Giorno maxx, vedo che ti sei ripreso dalla "mega ricarica di carboidrati"...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGiorno maxx, vedo che ti sei ripreso dalla "mega ricarica di carboidrati"...
x fortuna nn ho problemi cn loro,dovrei abbassare delle due un pò i fat,ma poi mi viene fame prima,oggi sto un pò basso x recuperare ancora le troppe cal assunte un paio di giorni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioalla grande!!!
x fortuna nn ho problemi cn loro,dovrei abbassare delle due un pò i fat,ma poi mi viene fame prima,oggi sto un pò basso x recuperare ancora le troppe cal assunte un paio di giorni fa
Hai mai provato a tenere i grassi e abbassare un po' i carboidrati?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...e gia'!!
Hai mai provato a tenere i grassi e abbassare un po' i carboidrati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosi,fatto,perdo pesosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ma come fai ad avere fame a 3500 e passa calorie!!
cmq imho prima o poi dovresti provare a cambiare totalmente il tuo approccio alimentare... magari fare shift calorici molto + accentuati, oppure giorni a bassi cho e fat medio alti a giorni belli glucidici...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPeso o volume muscolare? Magari è solo acqua...
ogni tanto al sabato faccio un giokino,dopo il pranzo elimino totalmente i cho e vado avanti solo a grassi e pro,e dal tardo pomeriggio sino a sera vado di super alcolici(niente roba zukkerina)la mattina seguente mi vedo il ventre e abs molto asciutti
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma come fai ad avere fame a 3500 e passa calorie!!
cmq imho prima o poi dovresti provare a cambiare totalmente il tuo approccio alimentare... magari fare shift calorici molto + accentuati, oppure giorni a bassi cho e fat medio alti a giorni belli glucidici...
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
9.45 80g allbran,30g whey
12.10 150g pasta cn funghi+20g ca olio di semi,160g maiale(pesato cotto)
15.40 80g panpizza+1hgprosciutto cotto,20g allbran,20 mandorle
18.30 1hg pane 00+1hg prosciutto cotto,20 mandorle
10cl amercano(mezzo annacquato)
21.10 60g pane americano+10g brie+funghi+rucola+1hg speck,14 mandorle
1 cikketto rhum matusalem 23 anni
00.00 1hg insalata+20g evo,150g maiale(pesato cotto),2cps efa
302g cho-237g pro-145g fat
1208cal cho-948cal pro-1305cal fat = 3461cal gg rest
azz ho sminkiato ancora,volevo stare sulle 3200 vabbè ke poi nn ho neanke calcolato il poko alcool ke ho assunto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno fratè ... quante volte te l'ho detto di studiare e cambiare l'approccio alimentare
da settembre vedo di rivoluzionare
Commenta
-
Commenta