Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Maaaaaaaaax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiohola chicaaaaa!!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Work B Dorso-spalle-tricipiti
stacco-spalle-tricipiti (giovedì)
stacco 4x6 104kg 2' ci stavo morendo,lascio inv
trazioni SS 4x8-8-6-5 bw3kg 2' la prox prov cn 2kg,avevo la presa a pezzi
lento avanti man 4x6 18kg 2' inv
tirate al mento bil p.stretta 3x8 30kg 1.30" cambiando la presa nssn problema al polso,la prox +1kg
alzate laterali seduto 3x12 4kg 1' azzardo 1kg in +la prox
panca stretta 4x6 48kg 2' +1kg la prox
push down 3x12 16kg 1' +1kg la prox
during wo compreso di risc 1.30'
belle sensazioni,nello stacco l'esecuzione nn era proprio al top,finalmente direi ke qlk incremento sta saltando fuori,era ora,poco ma meglio di niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosenti a me. Quando passi a prendere la nave per la canicola terra, non pensare di farlo senza avvisarmi
te nn vai da nssn parte ad agosto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioci mankerebbe altro!!! la nave parte alle 22.00,quindi il pome possiamo anke beccarci tranquillamente
te nn vai da nssn parte ad agosto?
rammentamelo, alle 22.00 di quale giorno?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodiciamo che non ho programmato nulla sino ad ora ...
rammentamelo, alle 22.00 di quale giorno?
il 10,ke è una domenica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocm mai nssn programma,vai alla vekkia?
il 10,ke è una domenica
Se scendi in mattinata si va anche al mare quel giornoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Ehi la maxx, non preoccuparti per lo stacco, lo si impara solo facendolo....a volte io tendo ad avicinare troppo le ginocchia l'una con l'altra....con carichi alti.
Dove te ne vai in vacanza?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioè che sono incasinato a lavoro, quindi sarà difficile prendere qualcosa più di un lungo fine settimana.
Se scendi in mattinata si va anche al mare quel giorno
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioEhi la maxx, non preoccuparti per lo stacco, lo si impara solo facendolo....a volte io tendo ad avvicinare troppo le ginocchia l'una con l'altra....con carichi alti.
Dove te ne vai in vacanza?
vado in sardegna..e mi porto anke i pesi,x nn mollare
Commenta
-
-
Anche vo' in sardegna, s.teresa di gallura...hihi, ma senza pesi....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiostacco-spalle-tricipiti (giovedì)
stacco 4x6 104kg 2' ci stavo morendo,lascio inv
trazioni SS 4x8-8-6-5 bw3kg 2' la prox prov cn 2kg,avevo la presa a pezzi
lento avanti man 4x6 18kg 2' inv
tirate al mento bil p.stretta 3x8 30kg 1.30" cambiando la presa nssn problema al polso,la prox +1kg
alzate laterali seduto 3x12 4kg 1' azzardo 1kg in +la prox
panca stretta 4x6 48kg 2' +1kg la prox
push down 3x12 16kg 1' +1kg la prox
during wo compreso di risc 1.30'
belle sensazioni,nello stacco l'esecuzione nn era proprio al top,finalmente direi ke qlk incremento sta saltando fuori,era ora,poco ma meglio di niente
bene le tirate al mento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAnche vo' in sardegna, s.teresa di gallura...hihi, ma senza pesi....
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao maxx!
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobuon wo..solo 1 cosa il carico delle alzate mi pare molto + basso rispetto a quello degli altri esercizi..cm mai? hai avuto problemi?
bene le tirate al mento
nelle tirate ho trovato la posizione ke mi permette di fare l'ex snz ke il polso dx mi faccia male,e ti dirò posso permettermi di caricare ancora,roba ke fino alla week scorsa era solo un miraggio x via dei dolori
Commenta
-
Commenta