Valuta tu, in base a quanto togli...e a quanto scendi, poi ti regoli....
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiothx...sei un amicone...si snz fretta ce ne di tempo ancora
giorno maxx!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio100g al giorno di fat x me sarebbero cm mettere gasolio nel motore a benzina
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofigurati
giorno maxx!
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiohola... imbelle d'un fratello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiozitto te e vai a **** invece di stare qua...
ciauuuzzz vez!!
uheeeeee carissimoooo! azzz stai da Dio in posa!! nn mi sembravano csì toste dal vivo le spale...cmq sei in formissima!!
[/b][/i][/font]Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioerano state appena allenate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiofai il furbo ehNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
8.10 80g allbran,1 banana,30g whey
12.10 140g pasta al ragù,120g maiale,250g fagiolini cotti+20g evo
15.30 120g allbran,20g mandorle,1hg prosciutto cotto,1banana
19.00 120g pane00+1hg prosciutto crudo nn sgrassato
21.30 110g pane00+90g prosciutto crudo nn sgrassato
00.00 2hg fagiolini cotti,180g maiale,2 cps efa
413g cho-195g pro-125g fat
1652cal cho-780cal pro-1170cal fat = 3602cal gg
visto ke ieri sn stato sotto le cal ke mi ero prefissato,oggi ho aumentato le cal x cercar di recuperareLast edited by xxam76; 16-07-2008, 00:59:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioè che le foto le faccio quando mi allena a casa, dove il wo comprende, appunto, spalle e braccia
oggi m'hanno proposto un anno di palestra a 35 euri al mese,buono..peccato ke abbia ià la mia e poi la comodità nn ha prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocmq una palestra ke kiude csì nn l'avevo mai sentita,meno male ke riesci ad arrangiarti a casa
oggi m'hanno proposto un anno di palestra a 35 euri al mese,buono..peccato ke abbia ià la mia e poi la comodità nn ha prezzole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio8.10 80g allbran,1 banana,30g whey
12.10 140g pasta al ragù,120g maiale,250g fagiolini cotti+20g evo
15.30 120g allbran,20g mandorle,1hg prosciutto cotto,1banana
19.00 120g pane00+[B]1hg prosciutto crudo nn sgrassato
21.30 110g pane00+90g prosciutto crudo nn sgrassato
00.00 2hg fagiolini cotti,180g maiale,2 cps efa
413g cho-195g pro-125g fat
1652cal cho-780cal pro-1170cal fat = 3602cal gg
visto ke ieri sn stato sotto le cal ke mi ero prefissato,oggi ho aumentato le cal x cercar di recuperare[/B]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopensala così... hai già un ottima base come home gym... se proprio li vuoi spenderli nella palestra questi 35€ mensili, potresti metterli da parte x completare quello ke già hai... qualke cavo, una postazione dips da muro... o una chin\dips x come si deve... oppure visto ke hai un amico fabbro, potresti costruirti il tutto da te
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiometabolica style...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocmq una palestra ke kiude csì nn l'avevo mai sentita,meno male ke riesci ad arrangiarti a casa
oggi m'hanno proposto un anno di palestra a 35 euri al mese,buono..peccato ke abbia ià la mia e poi la comodità nn ha prezzoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopensala così... hai già un ottima base come home gym... se proprio li vuoi spenderli nella palestra questi 35€ mensili, potresti metterli da parte x completare quello ke già hai... qualke cavo, una postazione dips da muro... o una chin\dips x come si deve... oppure visto ke hai un amico fabbro, potresti costruirti il tutto da teNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta