Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusate... che senso ha mettere il peso "decrescente" nelle serie fisse? o usi un carico che ti permette di fare tutte le serie prestabilite con lo stesso peso, oppure, aumenti ad ogni serie. Altrimenti è poco sensato. A meno che non si abbassino i recuperi: esempio
4x6 di panca
1 serie 90 kg 3.00 rest
2 serie 85 kg 2.5
3 80 2.00
4 70 1.00
tuttavia mi convince poco: fai un piramidale a questo punto oppure cerca di aumentare sempre i carichi, partendo con "poco" carico.
p.s. tirate al mento: sempre fatte, col bilanciere dritto, e mai avuto problemi. E' tutto soggettivo, perchè non consigliarle se non si hanno problemi?
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioimho sono un pò come il lento dietro e la lat dietro la nuca... mica fanno male a tutti.. se dovessi dire a qualcuno come farle, direi di usare l'EZ... se le ha già provate e nn ha problemi... meglio!
Commenta
-
-
perchè non fai un piramidale allora? 6 8 8 10 o 4 6 6 10? già fatto?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioennesimo cambiamento x la prox skeda
mica si dorme qua oh!!
petto-dorso-bicipiti (lunedi)
piana bil 4x4-6-6-10 2'
rematore bilanciere 4x6-8-8-10 2'
inclinata man 3x10 1.30
rematore manubrio 3x10-12 1'
parallel chairs dips 3xmax 1'
alzate a 90 3x12 1'
curl bil 4x4-6-6-8 2'
curl 70° 3x12 1'
panca scott man 2x12 30"
stacco-spalle-tricipiti (mercoledì)
stacco 4x6 98kg 2'
trazioni SS 4x8 1.30"
military press 4x6 2'
shrug man 3x8 1'
alzate laterali seduto 3x10 1'
panca stretta 4x8 2'
french press 3x10 1'
push down 2x12 30"
gambe-addome (venerdì)
hack squat 4x4-6-6-8 2'
Affondi in movimento man 3x10 1.30"
leg ext 3x10-12 1'
leg curl 4x6 1'
calf in piedi 4x20 1'
calf seduto unilaterale 2x20 1'
addome 4x15-20 1'
in viola le indecisioniLast edited by xxam76; 11-07-2008, 18:26:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioconsiglio accettato
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioimho sono un pò come il lento dietro e la lat dietro la nuca... mica fanno male a tutti.. se dovessi dire a qualcuno come farle, direi di usare l'EZ... se le ha già provate e nn ha problemi... meglio!
io ho semplicemente chiesto x le tirate xkè in pal le ho sempre viste fare con l'EZ..fino a stamattina qnd ho visto "1 mezzo armadio" ke se le faceva col bil dritto
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioconsiglio accettato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
max sempre inverso il piramidale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioalla grande,mi piace partire subito al max
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioalla grande,mi piace partire subito al max
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera max, io con il piramidale inverso mi sono trovato bene...dare tutto e subito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera max, io con il piramidale inverso mi sono trovato bene...dare tutto e subito!
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosono io l'unico controcorrente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
imparerai anke te vedrai...poi ti convertirai all'inverso
mai!! sempre fedele al classico..ke stamattina m'ha dato belle soddisfazioni
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
ieri
5.20 80g allbran,1 banana,30g whey
8.00 60g pane americano+15g maio+1hg prosciutto cotto,10mandorle
11.00 1hg pane 00+1hg prosciutto crudo,20 mandorle
14.00 1hg pane 00+1hg prosciutto cotto,20 mandorle
17.00 140g pasta al ragù,1hg nasello,15g whey,2hg pomodori+20g evo
20.45 1hg insalata+20g evo,190g vitello
356g cho-199g pro-128g fat
1424cal cho-796cal pro-1152cal fat = 3372 cal gg
ho calato di un pelo i fat,anke se ne sto risentendo un pò in fatto di fame,inizio a mettermi un pò avanti x la piccola dieta ke m'attende x 10gg a inizio agosto,go una leggera buzza nel basso ventre
Last edited by xxam76; 12-07-2008, 17:34:55.
Commenta
-
-
Work C Gambe
gambe-addome (venerdì)
5x50kg
4x60kg
3x70kg
1x75kg
1x80kg
hack squat 3x6 72kg 1x6+4 76kg 2' la prox parto cn 80kg
Affondi in movimento man 3x10 10kg 1.30" inv
leg ext 3x10-12 35kg 1' inv
leg curl 4x6+6 35kg 1' +2kg la prox
calf in piedi 4x20 60kg 1' inv
calf seduto unil 2xmax (2x26) 35kg +5kg la prox 1'
addome 4x20 +5kg 1' +2kg la prox
during wo 1.20'
l'hack è particolare,è cm uno stacco ma inverso,i femorali e glutei vengono coinvolti veramente poco,ma quads,dorsali e la parte alta della skiena si sentono lavorar x bene,i cariki a differenza del back son + alti,infatti potevo caricare ancora. Nn sn riuscito ad incrementare nel leg ext,quads ben stimolati cn lo squat,ma i fem benkè avessi ancora i doms potevo aumentare i cariki. In conclusione oggi finalmente mi sn divertito e qsi soddisfatto,molti nn saranno concordi cn me,ma l'hack fa x me,mi piace un tot,magari in futuro tornerò anke al full squat,ma + ora nn se ne parla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao maxxxx tutto bene?
Commenta
-
Commenta