If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
preferisco nn utilizzare le ss x le gambe voglio far delle belle serie da davastazione,se avessi la pressa li farei in ss ext e curl..
nel petto vorrei utilizzare un sistema a piramidale cn il peso,in modo da portare le serie qsi tutte al cedimento,giusto x cambiar stimolo ma tenendo le serie costanti
sai cosa..lo stripping lo si adotta senza problemi con lo spotter..tu ad essere da solo potresti trovarti 1 po' limitato a meno ke sai gestirti strabene le serie cosa ke cmq penso tu sappia fare dato ke ti 6 sempre allenato così
le zampe l'unica sxs con cui mi sono trovato da dio è appunto quella con ext e curl..dopo la pressa fatta alla morte è 1 bel pump
sai cosa..lo stripping lo si adotta senza problemi con lo spotter..tu ad essere da solo potresti trovarti 1 po' limitato a meno ke sai gestirti strabene le serie cosa ke cmq penso tu sappia fare dato ke ti 6 sempre allenato così
le zampe l'unica sxs con cui mi sono trovato da dio è appunto quella con ext e curl..dopo la pressa fatta alla morte è 1 bel pump
nn farei proprio uno stripping ,mi accingo giusto a giocare cn i pesi creando un piramidale cn cariki decrescenti..
poi ma mano ke mi vengono ideuzze in mente edito la skeda già ho aggiunto anke il french..ma ho dei dubbi sulle dips cn le sedie ke nel contesto nn ci stiano bene a discapito delle croci..in futuro poi vedrò di prendermi dei nmi postandola in sezione apposita
vi faccio una domandina giusto x curiosità,ma i doms qnd vi vengono fuori,a me perennemente dopo 2 gg ke ho allenato i muscoli..ogggi infatti bei dolori anke ai bic ke una vita ke nn li sentivo
vi faccio una domandina giusto x curiosità,ma i doms qnd vi vengono fuori,a me perennemente dopo 2 gg ke ho allenato i muscoli..ogggi infatti bei dolori anke ai bic ke una vita ke nn li sentivo
non vorrei dire una cazzata... ma mi pare di aver letto da qlk parte ke il culmine dei doms è attorno alle 36 ore dall' allenamento... quindi se ti 6 allenato al lunedì pomeriggio\sera dovrebbe essere il merc mattina... mentre se t 6 allenato il lun mattina, dovresti averli il mar sera...
(sempre se nn ricordo male)...
e poi la cosa è molto soggettiva...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
non vorrei dire una cazzata... ma mi pare di aver letto da qlk parte ke il culmine dei doms è attorno alle 36 ore dall' allenamento... quindi se ti 6 allenato al lunedì pomeriggio\sera dovrebbe essere il merc mattina... mentre se t 6 allenato il lun mattina, dovresti averli il mar sera...
ricordi bene!! nn ti dico ke pump stamattina a fare i caffè shekerati ma ke dolore xò...qnt accidenti qnd me ne kiedevano uno
ale 23.30 se sn sveglio dovrei fare il prebad..ma dopo sti numeri me la cago un pò a mangiare ancora..mi faccio cacare da solo sn peggio di un trita rifiuti o una kiavica cm mi dicono ki mi vede mangiare continuamente
ale 23.30 se sn sveglio dovrei fare il prebad..ma dopo sti numeri me la cago un pò a mangiare ancora..mi faccio cacare da solo sn peggio di un trita rifiuti o una kiavica cm mi dicono ki mi vede mangiare continuamente
...a me ad esempio raggiungono l'apice bestemmia dopo 24 ore circa...
ale 23.30 se sn sveglio dovrei fare il prebad..ma dopo sti numeri me la cago un pò a mangiare ancora..mi faccio cacare da solo snpeggio di un trita rifiutio una kiavica cm mi dicono ki mi vede mangiare continuamente
...dovrebbero mandarti al sud a ripulire un pò le
strde è...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta