giorno maxxi!
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...o ma sto rematore bilancere non ha più limiti....
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno maxxi!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiooggi riposo??
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomax ho ricevuto il tuo messaggio. Non preoccuparti, sarà per la prossima
nn mi sarebbe poi dispiaciuto fare un bagno nel tirreno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosarà per la prossima. Tanto non vengono nemmeno loro e, quindi, io sono libero di fare altro
vekkio birbante..kissà ke combini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioda allenamento yees...sn appena rientrato da far la spesa,tra un pò doccia,una caldazza..nn dovevi andare in piscina?
no perchè non stavo molto bene
nn mi sarebbe poi dispiaciuto fare un bagno nel tirrenoOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosarà per la prossima. Tanto non vengono nemmeno loro e, quindi, io sono libero di fare altrosigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
bozza skeda massa
Inizio a lavorar di testa x la prox skeda,ho dei dubbi ke possa andar bene..e sn indeciso sullo squat..in qst 2 week penserò seriamente se passare all'hack o al solito back squat(ke nun me piaze)
mi sn riletto il post di Paolino x capire se sbaglio qlcs,ed effettivamente mi fossilizzo troppo cn la storia delle ginokkia dietro le punte dei piedi,infatti anke lui cm me ci va avanti eccome..vediamo cm va a finire se vinco io vado di back altrimenti l'altro
petto-dorso-bicipiti (lunedi)
piana bil 4x6 2' cn peso decrescente
rematore bilanciere 4x6-8-8-10 60kg 2'
inclinata man 3x10 1.30
rematore manubrio 3x10-12 1'
parallel chairs dips 3x8 1'
alzate a 90 3x12 1'
curl bil 3x8 29kg 2' cm la panca
curl 70° 3x12 8kg 1'
panca scott man 2x12 30"
stacco-spalle-tricipiti (mercoledì)
stacco 4x6 98kg 2'
trazioni SS 4x8 1.30"
lento avanti man 4x6-8-8-10 2'
tirate al mento bil 3x8 1.30"
alzate laterali seduto 3x10 1'
panca stretta 4x6 2' peso decrescente
french press 3x12 1'
push down 2x12 30"
gambe-addome (venerdì)
hack squat 4x4-6-6-8 2'
Affondi in movimento man 3x10 1.30"
leg ext 3x10-12 1'
leg curl 4x6 1'
calf in piedi 4x20 1'
calf seduto 2x20 1'
addome 4x15-20 1'
Last edited by xxam76; 09-07-2008, 00:28:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao capitano! nn male la scheda..io piazzerei una bella sxs con leg extension e curl (io mi sto trovando molto bene con qst soluzione)
torni al vecchio 4x6 alla panca?
nel petto vorrei utilizzare un sistema a piramidale cn il peso,in modo da portare le serie qsi tutte al cedimento,giusto x cambiar stimolo ma tenendo le serie costanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiopreferisco nn utilizzare le ss x le gambe voglio far delle belle serie da davastazione,se avessi la pressa li farei in ss ext e curl..
nel petto vorrei utilizzare un sistema a piramidale cn il peso,in modo da portare le serie qsi tutte al cedimento,giusto x cambiar stimolo ma tenendo le serie costanti
PS: Buonasera....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioParti cmq con un carico gestibile all'inizio, magari l'ultima la fai alla morte!
PS: Buonasera....
cmq da qui a 2 week di acqua sotto i ponti ne passerà parekkia,vediamo poi cm cambia la skeda prima di diventare effettiva
ps. ciao carissimo!! nn sapevo avessi un diario...prima o poi passo a inzozzarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiohai ragione,x lo meno le prime due ke siano gestibili altrimenti muoio già al 3° set
cmq da qui a 2 week di acqua sotto i ponti ne passerà parekkia,vediamo poi cm cambia la skeda prima di diventare effettiva
ps. ciao carissimo!! nn sapevo avessi un diario...prima o poi passo a inzozzarlosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
oh sera max...la scheda non sembra male...noto una nota di devastamento volontario ed autoinflitto nell'averla stilata è?
Domani me la leggo meglio e ti dico cosa ne penso (per quanto potrà essere rilevante il mio parere)...
Ora son desfato dal wo...vò en leto...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
Commenta