Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionn ti ci mettere anke te eh
ciao Vinc!!! nn guardare cm mangio ke poi ti vien male
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogiorno max
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioEhi ciao Maxx.......come va?
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioBuenas dias Max!
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiociao bello ^_-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopane x toast
Commenta
-
-
Commenta
-
-
o io da quando ho iniziato a mangiare costantemente pane di segale, integrale, wasa e pane di kamut tutto il resto mi fa abbastanzasigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioo io da quando ho iniziato a mangiare costantemente pane di segale, integrale, wasa e pane di kamut tutto il resto mi fa abbastanza
Commenta
-
-
no cagare intendo a papille gustative...non che mi fanno percorrere più volte al giorno il tragitto verso il wc...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggiono cagare intendo a papille gustative...non che mi fanno percorrere più volte al giorno il tragitto verso il wc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiosi si anche io intendevo quello
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiomax ho visto il tuo video fattone sul tubo
sei un maledetto
ma mi 6 andato a cercare villano??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioo io da quando ho iniziato a mangiare costantemente pane di segale, integrale, wasa e pane di kamut tutto il resto mi fa abbastanza
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioPensa che io ero convinto che le wasa integrali fossero tutte fighe è invece fanno cagare pure quelle,provero quelle classiche
cos'è sta storia del video??Last edited by Pedro17; 04-07-2008, 00:35:23.
Commenta
-
Commenta