porz...ke dolore al petto,un pò + del solito,sn in stallo ma por...i dolori ci sn sempre e neanke leggeri,xò il dorso oggi niente..mah
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioporz...ke dolore al petto,un pò + del solito,sn in stallo ma por...i dolori ci sn sempre e neanke leggeri,xò il dorso oggi niente..mahsigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Sera Maxxsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza MessaggiociaO MAX!!
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera Maxx
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
oggi dopo il pranzo ho fatto un pò di fatica a mangiare...azz nn avevo fame...ma sn riuscito cmq a mandar giù le cibanze benkè fosse un 'ordinaria alimentazione da rest..scoppiavo
9.40 80g allbran,1 banana,30g whey
12.10 140g pasta+ragù,2hg pollo(pesato cotto),70g insalata+20g evo
15.40 60g panpizza+1hg prosciutto cotto,24 mandorle,20g allbran
18.30 60g pane americano+15g maio+1hg prosciutto cotto,15 mandorle,20g allbran
21.00 60g panpizza+1hg prosciutto cotto,15 mandorle
,20g allbran
23.40 160g maiale,120g insalata+20g evo
soliti 6-7 caffè amari nell'arco del pome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiooggi dopo il pranzo ho fatto un pò di fatica a mangiare...azz nn avevo fame...ma sn riuscito cmq a mandar giù le cibanze benkè fosse un 'ordinaria alimentazione da rest..scoppiavo
9.40 80g allbran,1 banana,30g whey
12.10 140g pasta+ragù,2hg pollo(pesato cotto),70g insalata+20g evo
15.40 60g panpizza+1hg prosciutto cotto,24 mandorle,20g allbran
18.30 60g pane americano+15g maio+1hg prosciutto cotto,15 mandorle,20g allbran
21.00 60g panpizza+1hg prosciutto cotto,15 mandorle
,20g allbran
23.40 160g maiale,120g insalata+20g evo
soliti 6-7 caffè amari nell'arco del pome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioMa non è il caso di cambiare un po l'alimentazione per svegliare un po l'organismo...mi sebra un copia incolla fin dalle prime pagine
cmq ho sostituito il pane 00 cn il panpizza e eliminato almeno 120g di maionese..gli affettati nn si toccano..il pesce?? naa nn mi piace,andrei solo di molluschi e crostacei ma costano un botto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma sì max dai ke il peto vien su..spero anke a me (1 po' cambiato lo vedo) spero di aumentare qualcosina alla piana giovedì (mi accontento anke di 2.5kg nelle serie da 6 rep...)
mentre se un rutto va giù diventa una bronza(o peto cm preferisci)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiose il peto vien su diventa un rutto??
mentre se un rutto va giù diventa una bronza(o peto cm preferisci)
ma cos' è sto panpizza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodai nn mi pigliar x il culo.....
ma cos' è sto panpizza?
è un pane ke viene fatto utilizzando il procedimento della pizza,cn sopra un pokino appena di pomodoro e mozzarella,tutto ovviamente genuino senza skifezze strane,nn è industriale ma prodotto da forno fresco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiose il peto vien su diventa un rutto??
mentre se un rutto va giù diventa una bronza(o peto cm preferisci)sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
è un pane ke viene fatto utilizzando il procedimento della pizza,cn sopra un pokino appena di pomodoro e mozzarella,tutto ovviamente genuino senza skifezze strane,nn è industriale ma prodotto da forno fresco
Commenta
-
Commenta