Ciao Maxillo.....la pancia cresce??!?!?!
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Maxillo.....la pancia cresce??!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao cara!! da dicembre a ieri(la Sara m'ha dato una mano a tirar giù dei dei dati,ma siamo impastati)la panza è cresciuta di 1 cm 83cm di circonferenzaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodiciamo che per pesare 70 kg scarsi, non hai proprio il vitino da vezpa
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao capitano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioEhi Maxx...come va?e' un po' ke nn c si sente.....come siamo messi?io credo di fare un 2 mesetti d cut..............
2 mesi,csì tanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da templare Visualizza Messaggiobuongiorno Frà ...
Se Continua Così Tra Poco Avremo Lo Stesso Peso
Magari!!! Ma Cmq Cn Una Differenza Ke Se Arrivo Al Tuo Peso Saro' Al 12-13%...ma Ci Vorra' Un Bel Pò X Arrivarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao Marco!!! mi girano i maroni...azz!!! ho appena fatto panca piana e nn riesco ad incrementare e finire l'ultima serie zio bon
2 mesi,csì tanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao maxucciooooooooooooo
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioVabbe'....nn sn proprio 2 mesi,ma circa 1 mese e mezzo....nn e' che sara' poi tanto estrema...low carb da 80gr cho e alte pro....tanto cmq agosto lavoro
Commenta
-
-
WORK A petto-dorso-bic
petto-dorso-bicipiti (lunedi)
10x20kg
5x30kg
3x40kg
2x50kg
1x60kg
1x66kg
piana 6-8-8-9 62-56-54-50kg 2' tutte a cedimento..nn increnmento ma belle sensazioni a fine ex
rematore bilanciere 4x6 57kg 2' belle sensazioni +2kg la prox
inclinata 3x10 18kg 1.30 lascio inv
rematore manubrio 3x10-12 21kg 1' il braccio sx era cotto lascio inv
croci piana 3x10-12 12-12-10 14kg 1' lascio inv
alzate a 90 2x12 11kg 1x12 10kg 1' si partirà cn 10kg
curl bil 3x8 28kg 2' cheat qsi inesistente(era ora)
curl 70° 3x12 12-12-10+3 8kg 1' avendo dato il max cn il bilanciere qua ero cotto lascio inv
concentrato 2x12 10kg 30" il braccio sx ha fatto un bel pò di fatica,l'ho aiutato un pò nella positiva
durata wo compreso di riscaldamento 1.30'
purtroppo cn la panca nn vado avanti,la prox week è l'ultima x qst skeda ke ormai ho da 4week,il rematore bil nn conosce stallo x ora e niente cedimento,tranne x il man..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosekko io?????
ti amo maxxxxxxxxxx
Commenta
-
Commenta