Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn preoccuparti ke ti stai a ingruozzare fratello!
domattina se ne ho voglia mi faccio dare una mano dalla Sara x tirare giù le somme cn il metro da sarto,cn i muscoli a freddo
Commenta
-
-
Manx sto facendo cacare cn il 4x6 nello squat,ogni sessione è peggio,dici ke faccio una cacata a passare di nuovo al 6x4 (cn cui andavi da dio)a metà skeda?
nn tirarmi il cazziatone
Commenta
-
-
o max non vorrei dire una delle mie solite cazzate...ma secondo me faresti benissimo a tornare al tuo amato 6x4...se una cosa funziona alla grande per te, e la progressione dei carichi è costante...non vedo perchè si necessita di cambiare approccio. Perchè peggiorare intraprendendo una nuova strada se la vecchia porta ancora a miglioramenti? è solo un mio punto di vista questo...veda lei...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioo max non vorrei dire una delle mie solite cazzate...ma secondo me faresti benissimo a tornare al tuo amato 6x4...se una cosa funziona alla grande per te, e la progressione dei carichi è costante...non vedo perchè si necessita di cambiare approccio. Perchè peggiorare intraprendendo una nuova strada se la vecchia porta ancora a miglioramenti? è solo un mio punto di vista questo...veda lei...
cn lo squat poi da un pò di tempo a sta parte,e ora ne ho avuto la conferma,vado da Dio cn rep alquanto basse,a diff dello stacco ke invece anke a 8 rep vado da Dio,tra le poke cs ke sto imparando a conoscere e capire il mio corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioManx sto facendo cacare cn il 4x6 nello squat,ogni sessione è peggio,dici ke faccio una cacata a passare di nuovo al 6x4 (cn cui andavi da dio)a metà skeda?
nn tirarmi il cazziatone
6x4...? naaa... facciamo una cosa da bber
che ne dici di un piramidale 10 8 8 6 oppure inverso 6 8 8 10? o simili (rep piü basse o + alte)?
edit: leggo ora che preferisci le rep basse, tuttavia qualche rep "alta" ci vuole... se vuoi far volume.
il 6x4 con che recuperi lo facevi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin che senso non ti trovi bene? carichi, esecuzione, recuperi?
6x4...? naaa... facciamo una cosa da bber
che ne dici di un piramidale 10 8 8 6 oppure inverso 6 8 8 10? o simili (rep piü basse o + alte)?
edit: leggo ora che preferisci le rep basse, tuttavia qualche rep "alta" ci vuole... se vuoi far volume.
il 6x4 con che recuperi lo facevi?
lo facevo cn 2' di rest
può avere un senso fare;
squat 6x4 2'
affondi 3x12 1.30"
leg ext 4x10-12 1'
leg curl 4x6-8 1'
calf in piedi 4x20 1'
calf seduto 3x15-20 1'
pensavo il leg ext a 4 set x recuperare lo squat a basse rip,o è una porcata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiopurtroppo lo so ke ci voglio rep alte x lo meno dalle 6-10 rip
lo facevo cn 2' di rest
può avere un senso fare;
squat 6x4 2'
affondi 3x12 1.30"
leg ext 4x10-12 1'
leg curl 4x6-8 1'
calf in piedi 4x20 1'
calf seduto 3x15-20 1'
pensavo il leg ext a 4 set x recuperare lo squat a basse rip,o è una porcata?
ma cos'è che nn ti piace? il carico o la risposta a livello di massa? va bè che in un mese nn si aggiunge massa a dismisura.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose proprio non vuoi fare il piramidale prova a fare 8x4 con 1 min di rest
ma cos'è che nn ti piace? il carico o la risposta a livello di massa? va bè che in un mese nn si aggiunge massa a dismisura.
squat 8x4 1'
Affondi in movimento man 3x10 1.30"
leg ext 3x10-12 1'
leg curl 4x6 1'
calf in piedi 4xmax (movimenti lentissimi) 1'
calf seduto 2xmax 1'
addome 4x15-20 1'
nn direi carico o massa,mi spompo di brutto già alla quinta rip,perdo spinta,coordinazione ma sopratutto concentrazione,nn so se mi spiego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiogrande !! ad un 8x4 nn ci avevo pensato,x il resto la skeda la lascio csì?
squat 8x4 1'
Affondi in movimento man 3x10 1.30"
leg ext 3x10-12 1'
leg curl 4x6 1'
calf in piedi 4xmax (movimenti lentissimi) 1'
calf seduto 2xmax 1'
addome 4x15-20 1'
nn direi carico o massa,mi spompo di brutto già alla quinta rip,perdo spinta,coordinazione ma sopratutto concentrazione,nn so se mi spiego
Fai pure un 10x1 di squat se vuoi, sempre 1.00 rest... è da paura te lo dico subito.
lascia il resto cosi', perö prossima volta te fai un 4 6 6 10 di squat come cristo comanda
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
il 10x1 al 90-95% 1rm nn mi sembra il caso,mi sparo l'8x4 ke nn l'ho mai fatto,magari metto su anke un pò di forza ke nn guasta mai
cn la prox skeda ke cmq saà tra 2 week il 4-6-6-10 me gusta,il set sofferente x l'snc è giusto l'ultima da 10
x il momento ti ringrazio ancoraLast edited by xxam76; 28-06-2008, 19:44:01.
Commenta
-
-
ok, io vado: ho un appuntamento con la cena
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiook, io vado: ho un appuntamento con la cena
buon appetito roccia
Commenta
-
-
grazie
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta