Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioanculo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioazz mi sa ke si è scaricato,ora ci guardo...il deficente è collassato..niente ventilatore...idiota...in compenso gli ho lasciato un bel sms..poi la gente si lamenta ke nn lavora..ma vaffsigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio...c'è da stare attenti a voi cremonesi...la potenza è tutto..ma snz controllo...ahi ahi...guarda Cofffff....miii lo odio porca *****,sarò ripetitivo,ma ce l'ho sullo stomaco,ha rovinato una città bellissima zio bono..ma è inutile le madri degli idioti(x nn dire qlcs altro)sn sempre incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioma 6 incazzato da buono??ma cosa gli è successo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio6 proprio inbufalito..e io ke dovrei dire ke quegli idioti di corada e torchio nn hanno appoggiato il progetto expo e CR è rimasta fuori..adesso pare ci riprendano x la pietà ke gli facciamo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioazz mi sa ke si è scaricato,ora ci guardo...il deficente è collassato..niente ventilatore...idiota...in compenso gli ho lasciato un bel sms..poi la gente si lamenta ke nn lavora..ma vaffOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocm al solito avrà fumato troppo stamattina e ora è collassato, e nn risp al telefonosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioa qnt pare ogni città ha la sua...zio bono una bella bomba nei vari comuni qnd sn tutti riuniti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioe cosa gli hai scritto
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..STRAQUOTO E IN + REP FINALMEMTE!!
Commenta
-
-
[quote=xxam76;3822676]se è qst il modo e il bisogno di lavorare ke hai,si capiscono molte cs,sei buono solo a lamentarti
sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
[quote=saraIMOLA;3822679]Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiose è qst il modo e il bisogno di lavorare ke hai,si capiscono molte cs,sei buono solo a lamentarti
Commenta
-
-
ho fatto merensa by mc..x scaricare un pò di rabbia,1 deluxe,1bacon,6 nugget+salasa barbecue e coca light
Commenta
-
-
[quote=xxam76;3822682]Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggio***** è peggio di me..si lamenta sempre ke nn ha soldi..poi nn lavora e pensa a bere e fumare..imbecille!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
[quote=saraIMOLA;3822690]Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiolascialo ribollire nel suo brodo,prima o poi se ne accorgerà pure
Commenta
-
Commenta