Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
-
-
Work B Dorso-spalle-tricipiti
stacco-spalle-tricipiti (giovedì)
stacco 4x6 93kg 2' +3kg la prox
trazioni sup largzz porta 4xmax (9-6-6-5) 2'
trazioni sup stretta 2x10 (8-5+1) 1.30'
lento avanti man 4X6 (2x6 1X5 20kg 1X6 18KG) 2' (negativa lentissima) la prox parto cn 18kg
tirate al mento man 3x8 15kg 1.30" lascio inv
alzate laterali seduto 3x12 (1X12 6kg 1X10 5KG 1X12 4KG) 1'partirò cn 4kg la prox
panca stretta 4x6 44kg 2' +2kg la prox
push down 3x12 20kg 1' troppo cheat nell'ultima serie -2kg la proxdurata wo 1.30 comptreso di riscaldamento: buono lo stacco,le trazioni,m'hanno deluso,la presa tendeva a cedere,e gli avambracci mi scoppiavano,un male atroce,spero nella prox. Il lento nn malaccio,anke se 6rip mi sembrano poke e troppe nelle lat,qst'ultime sempre a farmi dannare,qua proprio nn riesco ad incrementare...cmq nn dispero + di tanto,qst è la prima week (x lo più di settaggio)me ne restano ancora 4 davanti x migliorareLast edited by xxam76; 12-06-2008, 20:38:51.
Commenta
-
-
-
maaaax sei impegnato ora??sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiomaaaax sei impegnato ora??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosto mettendo in ordine la gym...dimmisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggionulla volevo chiamarti...........
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioora anke tu scoprirai quanto sono fastidiosi i doms ai polpacci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggione ho sentito parlare... senti una cs,cm cariki cm mi devo comportare,nella skeda Manx m'ha scritto di farne sino a qnd nn cedo,nello standing se nn ricordo male si carica di brutto e meno in quello seduto,consigli?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Alimentazione Wo
du'maron mi sn svegliato tardi e nn ho potuto far colazione7.20 90g pane 00+90g speck,24 mandorle,20g allbran,1 caffè amaro10.00 90g pane 00+90g prosciutto crudo,22 mandorle,20g allbran,1 caffè amaro12.30 90g pane 00+1hg prosciutto cotto,22 mandorle,20g allbran,1 caffè amaro15.30 150g pasta al ragù,190g maiale(pesato cotto)18.00 wo19.30 fine wo,1 banana,10g whey20.00 140g riso,1hg maiale,10g whey22.30 30g maio,25g whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosinceramente nn t so aiutare... io qll seduto l'ho fatto sempre a una specie di makkina e quello in piedi o alla makkina o al multipower... nn saprei cm regolarmi coi cariki...
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao grandissimo! bel wo! oggi ho settato 1 po' i carichi x le panche.,.mi sa ke ti faranno1 po' ridere però..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
sei all'inizio Marco,pian piano vedrai ke aumentano,nn farti prendere dalla fretta cm feci io trascurando poi la tecnica,x fortuna nn mi sn mai fatto male,ma l'esecuzione(già sai) è quella ke conta
Commenta
-
Commenta