giorno sekko
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiogiorno sekko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioBuongiorno Max!!! e un bacino a Saretta!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioquando vieni a fine luglio ti faccio vedere l'etimologia della parola "abs"
Commenta
-
-
scarico att full
B
Stacco da terra 3x6 95kg 2'
trazioni alla sbarra 3xmax 2' 9-8-6
Lento avanti con manubri 3x10 15kg 1.30"
croci piane 3x10 14kg 1.30"
curl manubrio alternato 4x8+6 10kg 1.30"
panca stretta 3x6 44kg 1.30"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioB
Stacco da terra 3x6 95kg 2'
trazioni alla sbarra 3xmax 2' 9-8-6
Lento avanti con manubri 3x10 15kg 1.30"
croci piane 3x10 14kg 1.30"
curl manubrio alternato 4x8+6 10kg 1.30"
panca stretta 3x6 44kg 1.30"sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGiorno capo...allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao carissimo...mi sto pappando il post-wo davanti al pc...ho la skiena indolenzita di brutto,porc....volevo sta leggero cn i pesi e invece ho sminkiato cn i calcoli sopratutto cn lo stacco
Io son quasi due settimane che non mi alleno....troppi casini-cose da fare...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMeglio no! La prossima volta sara' meno dura...
Io son quasi due settimane che non mi alleno....troppi casini-cose da fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioe ke volevo fare uno scarico tranquillo,voglio eliminare un pò di stress nervoso...mi altero x niente zio bono...nn oso immaginare cm ti senti lontano dai pesi...qnd è capitato a me avevo sensi di colpa e mi vedevo sempre + vuoto
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioe ke volevo fare uno scarico tranquillo,voglio eliminare un pò di stress nervoso...mi altero x niente zio bono...nn oso immaginare cm ti senti lontano dai pesi...qnd è capitato a me avevo sensi di colpa e mi vedevo sempre + vuoto
Commenta
-
-
adesso sono stracarico e viaggio de brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioChissa come saro' lunedi' quando potro' riiniziare....seguiro' un programma consigliato da Bigtime...mamma mia...
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiogiorno a tutti,max prenditi 3 giorni di pausa stai per impazzire
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotranquillo mitico..anke a me 5 giorni hanno fatto bene
adesso sono stracarico e viaggio de brutto
Commenta
-
Commenta