Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao Luigi,ho letto infatti ke sei ancora senza,sto week sn i scarico attivo,sn un pelo sotto stress,luneì prox skeda nuova x 5 week,e avrò da studiarmi un pò il calf ke nn ho mai fatto e si ritorna a fare gli abs
nn trovo la skeda ke inizierai... poi magari linkamela!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio'giorno maxx!!Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiociao maxillo!Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno ColemanJuniorOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocpt!!
nn trovo la skeda ke inizierai... poi magari linkamela!ciao a tutti ragazzuoli/e!!!! appena rientrato dallo sgobbo ...naaaa fame...magno e poi si va di full!!!! sn un pò stressato,du maron...x cs poi nn lo so...a parte il lavoro nn faccio un cazz...ke stare davanti allo skermo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao "stellina" ... oggi per me gran wo per dorso e addome ...
Commenta
-
-
petto-dorso-bicipiti (lunedi)
piana 6-8-8-10 2.00
rematore bilanciere 4x6 2.00
inclinata 3x10 1.30
rematore manubrio 3x10-12 1
croci 3x10-12 1.00
alzate a 90 3x12 1.00
curl bil 3x8 2.00
curl alt 70°/ o alzato 3x12 1'
concentrato 2x12 30"-45"
stacco-spalle-tricipiti (giovedì)
stacco 4x6 2.00
trazioni 4xmax 2'
lento avanti/shoulder press 4x6 2.00 (negativa lentissima)
tirate al mento 3x8 1.30
alzate laterali seduto 3x12 1.00
panca stretta 4x6 2.00
push down 3x12 1.00
gambe-addome (venerdì)
squat 4x6 2.00
Affondi 3x10 1.30
leg ext 3x10-12 1.00
leg curl 4x6 1.00
calf in piedi 4xmax (movimenti lentissimi) 1.00
calf seduto 2xmax (") 1.00
addome 4x15-20 1'le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiodacci dentro roccia!!!! io tanto x cambiare sto mangiando carbo...
voglio decisamente assottigliare parte dei 2 cm che ricoprono il girovita, che costituiscono la maggiorparte del mio 8,5% di bfNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio li ho ulteriormente abbassati ... vediamo come arrivo a sabato prima della ricarica ...
voglio decisamente assottigliare parte dei 2 cm che ricoprono il girovita, che costituiscono la maggiorparte del mio 8,5% di bf
cmq complimenti!!!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio@gigi: dico solo che se fosse meglio distribuito quell'8,5% me ne fotterei ma visto che in maggiorparte è concentrato lì voglio quantomeno cercare un equilibrio
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiola skeda mi piace... + ke x gruppi è divisa x piano di lavoro... infatti nella seduta B aggiungierei la lat (cn presa diversa da quella ke usi x le trazioni) in 3x10-12... il resto mi sembra ok
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi fai morire... ma ke caxo devi assottigliare all' 8,5%???
cmq complimenti!!!!
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio@max: mandami via email il link per la traduzione
Commenta
-
Commenta