Originariamente Scritto da BoykissGirl
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioShut up and squat!
io cmq domani m'alleno. La spalla mi fa male ma chissenefrega. Secondo me è max che m'ha fatto il malocchio
BKG, e postala sta skeda!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<B> lurido traditore...qnd vengo giù gliele suono...@ Uruk (ancora nn masi nau cumenti ti zerriasa...) allo zelig s'inkiodava di brutto..,ora nn so
</B>
Tottu beni, tottu beni.. ora ho una spalla un pò distrutta e devo stare fermo almeno una settiman..lunedi 9 ho un esame di diritto e poi spero di rinizare gli allenamenti..per il mare se ne parla a fine luglio...
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiocome è andata con la ragazza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiociau max, qualche domanda sulla scheda
perchè alterni 1 ex petto e 1 dorso? perchè le alzate 90° non le fai con le spalle? non è più comodo fare stacco e trazioni insieme al dorso e mettere i bicipiti con spalle e triceps? ^_^
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
io cmq domani m'alleno. La spalla mi fa male ma chissenefrega. Secondo me è max che m'ha fatto il malocchio
BKG, e postala sta skeda!
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiogran bel posto lo zelig.. peccato che la selezione spesso lasci a desiderare però è pieno di turiste hihihi già già
Tottu beni, tottu beni.. ora ho una spalla un pò distrutta e devo stare fermo almeno una settiman..lunedi 9 ho un esame di diritto e poi spero di rinizare gli allenamenti..per il mare se ne parla a fine luglio...
le solite cose che le donne non capiscono... Se esco con lei torno verso mezzanotte l'una..se sono con i miei amici anche alle 6 per me è normale, per voi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiono dico la scheda. dei carichi a noi dei del fitness interessa il giusto. Poi uruk non è più secco, c'ha abbandonato il traditore
subito:
lunedi: petto dorso bicipiti
panca piana
rematore bilancere
alzate laterali a 90°
croci ai cavi
curl bilancere
curl singoli con manubri
mercoledi: gambe-addominali
squat
stacco
leg curl
leg ext
calf in piedi alternato a seduto
crunch
crunch obliquo
venerdi: spalle tricipiti
trazioni alla sbarra presa prona alternata a presa supina
lento avanti
dip alle parallele
tirate al mento
skull crusher con bilancere
skull crusher con manubri
scusa l'attesa ma oggi mi tocca preparami il mangiare.
p.s: secondo me max hai troppi esercizi.Last edited by BoykissGirl; 31-05-2008, 14:08:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiovabbè *****, sto qui c'ha 20 anni... "per voi"... mah
mi rispondo da solo
thecousin scrive:
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiosubito:
lunedi: petto dorso bicipiti
panca piana
rematore bilancere
alzate laterali a 90°
croci ai cavi
curl bilancere
curl singoli con manubri
mercoledi: gambe-addominali
squat
stacco
leg curl
leg ext
calf in piedi alternato a seduto
crunch
crunch obliquo
venerdi: spalle tricipiti
trazioni alla sbarra presa prona alternata a presa supina
lento avanti
dip alle parallele
tirate al mento
skull crusher con bilancere
skull crusher con manubri
scusa l'attesa ma oggi mi tocca preparami il mangiare.
Commenta
-
-
petto-dorso-bicipiti (lunedi)
piana 6-8-8-10 2'
rematore bilanciere 4x8 2'
inclinata 3x10 1.30
rematore manubrio 3x10-12 1'
croci 3x10-12 1'
alzate a 90 3x10 1'
curl bil 4x8 1.30"
curl alt 70° 3x8-10 1'
concentrato 2x10 30"
stacco-spalle-tricipiti (giovedì)
stacco 4x6 2'
trazioni 4xmax 2'
lento avanti 4x8 2'
tirate al mento 3x8 1.30"
alzate laterali seduto 3x10 1'
panca stretta 4x8 1.30"
dip panche 3x10 1.30"
push down 3x10-12 30"
gambe-addome (venerdì)
squat 6x4 2'
Affondi 4x10 1.30"
leg ext 4x10-12 1'
leg curl 4x8 1'
calf in piedi
calf sedutoaddome 4x12 1'tric e petto nn mi trovo lasciami far del male...al max elimino il curl alternato,a sentir Manx ke è il creatore originario,nn andava bene il mercoledì e i volumi..cmq da qui a 2 week qnd la inizierò avrà modo di cambiare sta skeda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon ti buttare già cesare..anche noi prima o poi compiremo i tuoi 47 anni
mi rispondo da solo
thecousin scrive:
ma se non metti serie e ripetizioni non serve a nulla obiettivi ale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggioma infatti non lo so neanche io perchè mi ha chiesto di postare la scheda senza serie,rip,e carichi. Sulle serie,dai siamo tutti li alla fine,chi una piu chi una meno. Nei carichi no invece. Obbiettivi mettere su massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomah, tutti con sto petto+dorso+bicipiti...
A me spiega veramente poco vi dirò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosecondo me è la donna ke nn ti fa metter su massa...mollala e fatti un diario... ke palle devo andare ad alcolizzare gli avventori del bar...nn ne ho voglia mezza....
ci ho pensato ma non è bello come motivo.
Commenta
-
Commenta