ehilà
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Bozza
petto-dorso-bicipiti (lunedi)piana 6-8-8-10 2.00
rematore bilanciere 4x8 2.00
inclinata 3x10 1.30
rematore manubrio 3x10-12 1
croci 3x10-12 1.00
alzate a 90 3x10 1.00
curl bil 4x8 1.30
curl alt 70° 3x8-10 1'
concentrato 2x10 30"stacco-spalle-tricipiti (mercoledì)stacco 4x6 2.00
trazioni 4xmax 2'
lento avanti 4x8 2.00
tirate al mento 3x8 1.30
alzate laterali seduto 3x10 1.00
panca stretta 4x8 1.30
dip panche 3x10 1.30
push down 3x10-12 30"squat 6x4 2.00
gambe-addome (venerdì)
Affondi 4x10 1.30
leg ext 4x10-12 1.00
leg curl 4x8 1.00
polpacci ?
addome 4x12 1'qst è una prima bozza,so ke a tutti nn piace petto dorso insieme, ma voglio provare e nn rompete i maroni x il resto critike e pareri sn ben accetti,il calf mai fatto...devo ancora procurarmi una pedana in legno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggioehilà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiopetto e dorso insieme vanno più che bene. E' metterci pure i bicipiti che c'incastra poco. Ma che è la split sperimentale di manx per caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao max! come va? ma torni "quì" da noi per le vacanze? c'è un caldo in questi giorni... stanno riaprendo tutte le discoteche all'aperto
in compenso gli allenamenti sono un massacro,dovrò accendere il climatizzatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao carissimo!!!! ma ti stai allenando te??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao carissimo!!!! ma ti stai allenando te??
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioquoto, son curioso anch'io bkg. Come ti alleni al momento?
Vuo sapere i miei carichi??cmq sono secco quanto uruk e max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioohhh bella lui!! ceeerrrto ke vengo giù...ho una voglia di mareke la metà basta...anni fa andavo spesso allo zelig a villa s.pietro...
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiocerto,ho da poco iniziato a fare sul serio. Diciamo che ho sempre avuto un fisico modesto
Vuo sapere i miei carichi??cmq sono secco quanto uruk e max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiomitico lo zelig
si si si prima posta le foto poi lo diciamo io e max se sei come noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiono dico la scheda. dei carichi a noi dei del fitness interessa il giusto. Poi uruk non è più secco, c'ha abbandonato il traditore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiono dico la scheda. dei carichi a noi dei del fitness interessa il giusto. Poi uruk non è più secco, c'ha abbandonato il traditore@ Uruk (ancora nn masi nau cumenti ti zerriasa...) allo zelig s'inkiodava di brutto..,ora nn so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioio? che sono già sceso a 72kg e non so perchè? ma va..poi ora sono sul divando con il ghiaccio sulla spalla e mi sento un vecchio spero di tornare a spingere presto.. mi sento molto vicino a te cavolo,voglia di allenarmi e sono fermo solo da 2gg
Commenta
-
Commenta