Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioci vado vicino nell'ultima serie,tranne nelle spalle,gli ultimi set sn a cedimento,qst si può dire ke è il primo mese ke le faccio,x via di problemi ai tendini della spalla dx,sn assottigliati x via di cazzate fatte anni fa troppo buono...i cariki sn ancora indietro,a dicembre facevo di +,ma tra gironda,influenza e altre sfighe fisike ke,m'hanno fatto abbandonare i pesi,ho perso un pò di forza...ma nn mi demoralizzo..pian piano si torna su,e megliosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioinfatti ho letto,suggerimento di Simgy + di tanto nn posso bere,lavoro da solo e dovrei kiudere il bar tutte le volte ke devo andare in bagnoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioscusami se non faccio i conti max, ma a quanti gr stai con i macro al giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquestione di abitudine ... dopo un po riesci benissimo a trattenerla, sopratutto se il tuo livello di sodio nell'alimentazione è così alto
Commenta
-
-
Vorrei essere anche io meno schiavo dei numeri....forse è a causa loro, che non riesco mai dare una svolta, alla crescita....uff.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioattento a non scendere troppo con il sodio e prova ad integrare con il potassio
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiodai 3-4lt al dì,sopratutto alla mattina e alla notte,nel pome poco,durante il wo sn a quota 2-2.5lt
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuona regola, 1 lt per ogni 10 kg di peso corporeo + un litro extra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodovresti fare qualche calcolo, così puoi stabilire il tuo TDEE e comportarti di conseguenza
Commenta
-
-
Bhe' fare i calcoli per settimana mi sembra troppo dato che cmq l'imprevisto/sgarro è sempre dietro l'angolo....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
di sola acqua? ***** ma come fai?..io massimo ne bevo 2l al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomangiando molti salumi viene sete di brutto,poi se nn voglio una colica renale,è meglio ke beva,ho un rene nn tanto in ordine...cado a pezzisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSicurlo di averlo ancora il rene...
Commenta
-
-
E gia...ahahahasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ragazzi il letto mi kiama,grazie x le consulenze, vi auguro un buon proseguimento e buona notte
Commenta
-
Commenta