Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiook Bruno!! a domani byeNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiogiorno a tutti!. Mezza panca bilanciere,che esercizio sarebbe?
magari, visto che allenava i bicipiti, sarà curl parziale da seduto? Oppure una simil-scott braccia su schienale di panca inclinata? boh, sentimao max
buongiorno cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioin effetti... non c'avevo fatto caso
magari, visto che allenava i bicipiti, sarà curl parziale da seduto? Oppure una simil-scott braccia su schienale di panca inclinata? boh, sentimao max
buongiorno cmq
Ma simil-scott e panca scott sono la stessa cosa no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioMa simil-scott e panca scott sono la stessa cosa no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno SuperGruoss... (è un augurio )
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao max buona giornata
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno maxxxxxx
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiociaooooo maxxxxxxxxxxxxxxxxx
da quanto tempo
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioti chiamo nel primo pomeriggio allora
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosi, dicevo una scott "improvvisata" senza l'accessorio. Stando in piedi dietro lo schienale inclinato. Però avevo dimenticato che nella panca di max c'è l'accessorio scott cmq. Bah, a questo punto mi viene solo in mente il curl parziale da seduto.
Commenta
-
-
ma senti te...
vabbè dai, falla alla fine del petto, non mi sembra logico farla dopo 2 esercizi per i bicipiti. Vabbè che hai voluto mettere i 2 esercizi per "pump" alla fine, ma insomma...
Cmq se ti ci trovi bene continua pure così, è illogico ma non per questo non serve a niente. Almeno credo
Commenta
-
-
beh cm pump mi trovo bene a fine sessione... è poi anke la prima volta ke lo faccio..nella skeda nuova se c'è posto proverò subito dopo gli ex del petto,sperimento Cesare e vado a tentativi,anke se magari s*****..ma sbagliando s'impara..e sicuramente nn sarà l'ultima volta..ho rubato una skeda da 4 split a Manx,modifico qlcs e poi la posterò...essendo assai carente in gambe una a 4 credo sia l'unico modo x potermi dedicare poi alle sole gambe in una seduta unica
Commenta
-
Commenta