buon work out socio..io esco ora ce se ved..
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
ei xxam...sto dando un occhio al tuo diario...complimenti....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao maxx!!
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza MessaggioCiao belva!!
Complimenti Guardavo le foto hai un fisico Da paura!!
Ti posso chiedere:
- Sei geneticamente Basso di Bf..?
-l'addome l'hai avuto sempre così definito,,?
Ciaoo!!
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioaiuto cos'è anche st'argilla verde..mò mi si trasforma in hulk
parole sante........
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobuongiorno uomo dalle mani d'oro!!!dalla tua donna con palle e contropalle quadrate
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioei xxam...sto dando un occhio al tuo diario...complimenti....
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiociao max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma ciao ben tornato,cum stet??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioben tornato ora... son mancato solo ieri. come al solito m'hanno inculato il secondo giorno libero . bah
Commenta
-
-
Alimentazione Wo
8.00 80g allbran,1 banana,25g whey10.40 wo12.00 fine wo,10g l-arg+30g cre b.12.20 post wo 120g riso,8g whey,3hg polpettone4 caffè amari15.40 20g allbran,80g pane 00+60g prosciutto cotto+40g maio2 caffè amari18.00 70g pane 00+1hg prosciutto crudo,20g allbran,6 mandorle21.10 80g pane 00+1hg prosciutto crudo+40g maio,20g allbran,6 mandorle,20c coca light23.10 3hg polpettone,1hg insalata+20g evo,2cps o3,2 cps carbone att+argilla verde03.30 25g whey,35g maiostamattina mi sn addormentato e nn sn riuscito a fare l'integrazione pre wo
Commenta
-
-
ciao carissimo!!! un pò ke nn ci si sente ...belva xkè mangio cm un animale?? sei troppo buono,gran fisico è una parolona..sn il principe dei sekki... esatto geneticamente portato ad esser basso di bf...MAGRO idem x gli abs di quello ke mi ricordo sempre avuti,nn li faccio mai
BELVA.. NON SOLO PER COME MANGI MA ANCHE PER IL FISICO.. STAI MOLTO BENE!!
Commenta
-
-
'giorno homo!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggio
BELVA.. NON SOLO PER COME MANGI MA ANCHE PER IL FISICO.. STAI MOLTO BENE!!
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio'giorno homo!
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno NaturalSixPack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobuon giorno mangione!
Commenta
-
-
Commenta