Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio costume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio anche....non me ne volere, ma nn vedo l'ora di conoscere saretta soprattutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio anche....non me ne volere, ma nn vedo l'ora di conoscere saretta soprattutto!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiordo...! eh si eh mi devi far palpar le tette...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiotranquilla,ci mankerebbe altro pittosto tienimi lontano Bruno e Giuseppe..csì sembro meno sekko...
ti faccio prendere sotto braccio...uno da una parte e uno dall'altra!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiolo stesso anche per me.
ps: arriverò sotto gli 80 kg, quindi semplice collinetta anche se un pochino più definita
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
ti faccio prendere sotto braccio...uno da una parte e uno dall'altra!azzz la bistecca sul fuocoooooooo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioMODESTO,HAI 2 PETTORALI KE SN UNA MERAVIGLIA!!!
<B>aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......azzz la bistecca sul fuocoooooooo!!!</B>
la bistecca dopo la gara!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
9.00 80g allbran,1 banana,25g whey1 caffè amaro,1 cioccolattino lindt11.45 1hg pasta al ragù,160g maiale,120g insalata+20g evo,2cps o3,2cps carbone+argilla verde2 caffè amari15.10 80g pane 00+1hg prosciutto crudo+40g maio2 caffè amari18.00 80g pane 00+90g prosciutto crudo,mi sn scordato le mandorle5cl chamagne,5cl vino rosso21.00 80g pane 00+90g prosciutto crudo+40g maio+6 mandorle,20cl coca light23.15 210g polpettone,120g insalata+20g evo, 2cps carbone att+argilla verde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomazza quanto magni Max!!
buona giornata!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao cara...oggi mangerò qlcs di +,gg woMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta