asp.....potrebbe essere l'attributo maschile???
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiolascio che sia Max a esprimersi a riguardo Sara
@Max TA MACCU CHI SEU ahahahsigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMax t'è piaciuto il messaggio del mitico luigi?
Devo ammetterlo lui è stato il braccio e io la mente!ahahahOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiome l'avete fatta sporca..bast.......
mi traducete plz???le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioahahah... ancora nn riesco a capire il sardo...
mi traducete plz???
Piuttosto incomprensibile e molto complesso
Traduzione fatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioma cos'è sta pillona????????
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiolascio che sia Max a esprimersi a riguardo Sara
@Max TA MACCU CHI SEU ahahah
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioasp.....potrebbe essere l'attributo maschile???
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioahahah... ancora nn riesco a capire il sardo... ho sl capito ke qll ke ho scritto ha a ke fare cn la ****** dai maxx e qll ke ha scritto lui cn un atto sessuale nei miei confronti...
mi traducete plz???
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioLuigi non vuoi sapere quello ke hai scritto fidati
Dai skerzo,cmq gli hai detto:
O ragazzino guarda che hai l'uccello tutto rinsecchito
E Max che ha la coda di paglia ha sofferto la frase ahahah
Commenta
-
-
c'ho l'occhio lungo io allora...sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioc'ho l'occhio lungo io allora...
Kenny rules!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioe un grande personaggio in firma!
Kenny rules!!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioe un grande personaggio in firma!
Kenny rules!!!!
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiotanto poi schiatta poverino!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiooi maxx oggi nn sudi fra la beneamata ghisa??
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioEric è il numero uno di tutti i tempi nel campo dei cartoni animati comici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio vo ora ce se ved barista!
Commenta
-
Commenta