Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
boh finisco di guardare Mongol (molto bello,lo consiglio) poi a ninna...ke palle sveglia alle 5..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>GAMBE-SPALLE
squat: 6x4 66kg 2'rest +4kg la prox
affondi: 3x8 10+10kg 1'30"rest inv
leg curl ss leg ext 3x10+10 27-30kg 1'rest inv,ho sbagliato il rest,ho fatto 1.30',qndi ripeto cn lo stesso peso ma cn rest di 1'
lento avanti man 4x6-8 16kg 2' rest +2kg la prox
tirate al mento man 3x10 14kg 1'30" rest un pò di cheat,qndi inv
triset alzate: (front supina bil/lat/90°) 3x10+10+10 12-4-8kg 1'rest inv
shrug 3x12 man 12kg 1'rest +1kg la proxbel wo mi è piaciuto un tot,sto tornando a familiarizzare cn lo squat e ne sn felice,azzardo un altro aumento di 4kg,gli affondi mi devastano in unmodo assurdo e le sento pompare ai massimi,anke se ancora nn riesco ad incrementare,ma va bene csì Le spalle cm supponevo,nn riesco ad incrementare e mi fanno un male boia,e quella dx mhm,nn va su,la sx invece boh,va su ke è una meraviglia,recuperi ridottissimi,potrei qsi azzardarmi ad abassare i rest,ma preferisco di no visto ke ancora devo tornar su cn i pesi. Durata wo compreso di riscaldamento 1.40' ca.</b>
bel wo... dai ke piano piano stai tornando in carreggiata...
ps: nn abbassare i rest... +ttosto alza i carikile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza Messaggiociao callone!!(spero si scriva così)
Poi per definire il nostro Max lo è ancora di piu!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiocos'è??
Gengis khan
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiogiorno max
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno maxx!
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Max...un bacione!
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiociao BESTIA!!!
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao bello, sono sempre qua, anche le un pò latitante a causa del pc!!!
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiogiorno massi...appena ho tempo rivedo per bene quella guida cosi ti dico.
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..giorno barista!! vado a workizzare ce se vede...
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMAXX
Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza Messaggiociao callone!!(spero si scriva così)
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioDa sardo D.O.C. ti confermo che "Callone" è la versione italianizzata del sostantivo sardo "calloni",quindi è giusto.
Poi per definire il nostro Max lo è ancora di piu!!
Commenta
-
Commenta