Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
-
WORK A petto-bic
PETTO-BIC
p.piana 4x6-8 50kg 2'rest +2kg la prox
spinte 30° presa parallela: 3x8-10 15kg 1'30" rest +2kg la prox
croci 30° alla Arnold 3x10-12 12kg 1'rest +1kg la prox
curl man 4x6-8 13kg 1'30"rest inv la prox,le ultime 2 rip cn cheat
curl alternato su panca a 70°: 1x12 2x8 9kg 1x20 7kg 1'rest qua sn regredito la prox volta torno a 8kg x fare un 3x10-12
mezza panca bil 2x20 22kg 30"rest +2kg la prox
curl man panca scott: 2x20 5kg 30"rest +1kg la proxbel wo,nelle croci sentivo di brutto il petto,infatti poi mi sn venute delle gran fitte alla clavicola dx,poi fatte cm le faceva Arnold è uno spettacolo. Mi dispiace x il curl man e l'alternato su panca,qst ultimo nn mi sn avvicinato neanke a 10 rip,mi sorge il dubbio ke l'altra volta ho fatto 1.30 di rest invece ke 1',cmq fa niente,i bic li ho sfatti cmq,la prox torno a caricare i man cn pesi nn assimetrici,cioè cn il carico più pesante dalla parte del mignolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioPETTO-BIC
curl alternato su panca a 70°: 1x12 2x8 9kg 1x20 7kg 1'rest qua sn regredito la prox volta torno a 8kg x fare un 3x10-12
curl man panca scott: 2x20 5kg 30"rest +1kg la proxbel wo,nelle croci sentivo di brutto il petto,infatti poi mi sn venute delle gran fitte alla clavicola dx,poi fatte cm le faceva Arnold è uno spettacolo. Mi dispiace x il curl man e l'alternato su panca,qst ultimo nn mi sn avvicinato neanke a 10 rip,mi sorge il dubbio ke l'altra volta ho fatto 1.30 di rest invece ke 1',cmq fa niente,i bic li ho sfatti cmq,la prox torno a caricare i man cn pesi nn assimetrici,cioè cn il carico più pesante dalla parte del mignolo
Chi ti ha consigliato l'utilizzo dei pesi assimmetrici con i manubri??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioChi ti ha consigliato l'utilizzo dei pesi assimmetrici con i manubri??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioChi ti ha consigliato l'utilizzo dei pesi assimmetrici con i manubri??
mò vado a lavarmi ke faccio un pò tanta puzza...
Commenta
-
-
mi lavo dopo...ho fameeeee!!!ci mette una vita sto riso a cuocere du'maron!!!! e sn anke snz pollo cm al solito vabbè whey e maiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionssn...l'ho letto tempo addietro,dici ke è una cazzata far csì?
a me sembra una cavolata...vediamo che dicono gli esperti.
grazie per la rep
Commenta
-
-
stavo rileggendo il mio diario,nel periodo di ottobre,mamma mia ke tristezza tiravo molto di più prima ke ora.. vabbè nn è neanke un anno di pale seria,ci sta,il migliore sarà il secondo anno... confortatemi guys
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomi lavo dopo...ho fameeeee!!!ci mette una vita sto riso a cuocere du'maron!!!! e sn anke snz pollo cm al solito vabbè whey e maiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioNo ma daiiiiiiiii...........e' veramente no schifo whey e maiale...............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggioa me sembra una cavolata...vediamo che dicono gli esperti.
grazie per la rep
credo di averla letta ank'io su un articolo di F. Currò... ma nn vorrei dir cazzate... in pratica il principio x il quale si usano i cariki asimmetrici è quello ke il bic oltre ke a flettere l'avambraccio ha anke il compito di far "ruotare" la mano... pensa al movimento ke fai quando alzi il manubrio parti da una posizione neutra (tipo hammer curl) e arrivi in posizione supina (palmi rivolti verso di te), noterai ke + questa rotazione è accentuata, + si contrae il bicipite... x cui caricando di + dalla parte del mignolo il muscolo lavora di + (in teoria)...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>PETTO-BIC
curl man panca scott: 2x20 5kg 30"rest +1kg la proxbel wo,nelle croci sentivo di brutto il petto,infatti poi mi sn venute delle gran fitte alla clavicola dx,poi fatte cm le faceva Arnold è uno spettacolo. Mi dispiace x il curl man e l'alternato su panca,qst ultimo nn mi sn avvicinato neanke a 10 rip,mi sorge il dubbio ke l'altra volta ho fatto 1.30 di rest invece ke 1',cmq fa niente,i bic li ho sfatti cmq,la prox torno a caricare i man cn pesi nn assimetrici,cioè cn il carico più pesante dalla parte del mignolo</b>
spingiiiile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma quanti maiali fai fuori in 1 settimana??
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiospingiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiotroppi!!!! me gusta troppo la scottona di maiale...
faccio ciò ke posso... prima o poi torno su...cn calma.. giovedì se tutto va bene vado in pale,un personal trainer mi vuole istruire(gratis) nei fondamentali e altri ex...magari imparo qlcs...sn sempre solooooo.... ora vado a prendere il digestivo da amici
un pt in gamba può darti veramente tanto in termini di tecnica e può aiutarti a capire ke tipo di allenamento si adatta meglio a tele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta