Buongiorno Max
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioridi ridi, che lo fai anche te
ho il cel senza videocamera!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiociao Max!
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioridi ridi, che lo fai anche te
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio'giorno max
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Max
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno maxxxxx
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiohola maxx!
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio nn lo fò!...
ho il cel senza videocamera!!
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioIscritto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao bellixedda
Tipo FOXI che si pronuncia Fo(s)gi con quella particolare accentatura che avete voi sardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAdesso sò come si scrive
Tipo FOXI che si pronuncia Fo(s)gi con quella particolare accentatura che avete voi sardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio...guarda scriverlo nn so scriverlo neanke io il sardo,ma so leggerlo e parlarlo.. vai giù qst anno Simo?
Commenta
-
-
ciao.....buon allenamentoooooooooooosigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao.....buon allenamentoooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiotra un ora e poco più,sn arrivato tardi a casa,quell'oca dell'elisa è arrivata cn 1/2 di ritardo m'ha scombussolato tutto il programma!!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
Commenta