Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioah, ok allora . Però fra tutti gli stacchi i sumo sono proprio i meno adatti... i classici non ti piacciono? Poi vabbè, pure i sumo come li fai? A parte le cianche larghe, accosci molto o fletti?
Commenta
-
-
mah, a me sembra ridondante squat e stacco sumo. Il sumo è meglio lasciarlo ai tracagnotti con le braccette e gambette che squattano tanto e staccano poco. Visto che tu sei un longilineo preferirei sempre il classico al sumo. Comunque se hai visto che ti piace continua. Solo programma bene i giorni. nel sumo ci sono molti più quads del classico, farlo il giorno dopo aver fatto squat, affondi e i legs non mi pare saggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomah, a me sembra ridondante squat e stacco sumo. Il sumo è meglio lasciarlo ai tracagnotti con le braccette e gambette che squattano tanto e staccano poco. Visto che tu sei un longilineo preferirei sempre il classico al sumo. Comunque se hai visto che ti piace continua. Solo programma bene i giorni. nel sumo ci sono molti più quads del classico, farlo il giorno dopo aver fatto squat, affondi e i legs non mi pare saggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioGAMBE-SPALLE
squat: 6x4 62kg 2'rest +4kg la prox
affondi: 3x8 10+10kg 1'30"rest inv
leg curl ss leg ext: 3x10+10 27kg 1'rest +2kg ext inv il curl
lento avanti man 4x6-8 14kg 2' rest +2kg la prox
tirate al mento man 3x10 14kg 1'30" rest inv,ho fatto col bil,ma ho dovuto abbandonare,il polso sx mi faceva un male *****
triset alzate: (front supina bil/lat/90°) 3x10+10+10 12-4-8kg 1'rest inv
<B>shrug bil 1x12 bil 12kg 3x12 man 10kg 1'rest +2kg la proxdurata wo 1.30',ke dire...una fatica immonda,un male ovunque,dopo aver finito le gambe nn riuscivo a camminare e ad alzarmi,domani ki ***** riesce a lavorare cn i doms...oltretutto domani stacco sumo..daltronde x diventar belli bisogna faticare e sudare</B>sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Per il turno di notte vedo domani...cmq per adesso grossomodo questa dieta dovrebbe andar bene per il turno di pomeriggio.
9.15 1 banana,30g crea (la mattina hai abbastanza fame quindi la crea non ti riempe per niente,meglio sostituirla con gli allbran)
10.30 80g allbran 30g myo pro(ma non sono un po troppi 60g di pro?la differenza tra i due tipi di integratori qualè?)
12.30 1hg pasta+15g evo piccante,40g pollo,2 kiare d'uovo sodo,40g maio,20g myo pro
4 caffè amari
15.40 50g pane 00+90g prosciutto cotto+40g maio,6 mandorle
3 caffè amari
18.30 50g pane 00+90g bresaola+40g maio,6 mandorle
1 caffè amaro
21.10 18.30 50g pane 00+90g bresaola+40g maio,6 mandorle,20cl coca light
22.30 1 piatto minestrone di legumi,150g scaloppina di pollo(pesato cotto),
00.00-00.30 15g myo pro,40g maio,2cps o3Last edited by Ospite; 09-05-2008, 00:44:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioPer il turno di notte vedo domani...cmq per adesso grossomodo questa dieta dovrebbe andar bene per il turno di pomeriggio.
9.15 1 banana,80g allbran (la mattina hai abbastanza fame quindi la crea non ti riempe per niente,meglio sostituirla con gli allbran)la creatina nn va presa pre colazione,e proteine niente??
10.30 30g crea 30g myo pro (ma non sono un po troppi 60g di pro?la differenza tra i due tipi di integratori qualè?)la crea ke utilizzo è la blast,veicolizzata cn carbo e taurina,le myo pro sn delle whey normalissime
Niente di che ho solamente ritoccato qualcosa.Credo si possa migliorare proprio dal punto di vista degli alimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiox gli alimenti ti dico tempo fa mangiavo pane integrale,ma ne dovevo a mangiare una marea,ho optato cn il classico farina 00,x poterne mangiare qualcosina in meno,vado di affettati xkè mi piacciono e al bar i panini mi sn comodi da preparare. Cmq grazie mille
p.s: chi ti ha detto che la crea va presa prima di fare colazione??Last edited by Ospite; 09-05-2008, 00:55:08.
Commenta
-
-
Alimentazione Wo
8.10 30g creatina blast8.40 80g allbran,1 banana,30g myo pro10.40 wo12.00 fine wo 30g crea blast12.30 120g riso,40g myo pro(era tardi e nn sn riuscito a mangiare la carne)4 caffè amari15.30 50g pane 00+40g maio+80g bresaola,6 mandorle3 caffè amari18.20 60g pane al latte+40g maio+90g bresaola,6 mandorle,1 caffè amaro21.00 50g pane 00+90g bresaola+40g maio,20cl coca light23.00 1 piatto minestrone di legumi+20g evo,2hg coniglio(pesato cotto),2cps o3oggi avevo una fame immonda x via del wo...infatti ho stuzzicato un paio di arakidi,ma poca roba...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioL'ho rimodificata...vedi comè adesso su...
p.s: chi ti ha detto che la crea va presa prima di fare colazione??9.15 1 banana,80g allbran niente proteine??
10.30 30g crea 30g myo pro grassi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiopraticamente quasi tutti,leggendo i vari post nella sezione integrazione,nel secondo spuntino grassi niente??9.15 1 banana,80g allbran niente proteine??
10.30 30g crea 30g myo pro grassi??
9.15 1 banana + 30g crea (e cmq gli allbran secondo te cosa introducono?)
10.30 80g allbran + 30g myo
fin qui tutto k,risolvo due dubbi e continuiamo:
Ai piu esperti,integratori di tipo crea blast e myo forniscono proteine ad alto carico glicemico??
Come mai gli integratori sono da prendere prima dell'alimentazione(ho una vaga idea che forse è legata alla domanda precedente ma vediamo...)
p.s: Non hai bisogno di considerevoli quantità di grassi al mattino,percui gli alimenti che hai scelto vanno gia piu che bene.Last edited by Ospite; 09-05-2008, 01:16:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioHo modificato max
9.15 1 banana + 30g crea (e cmq gli allbran secondo te cosa introducono? su 100g 51g cho,7g pro,16g fat)
10.30 80g allbran + 30g myo
fin qui tutto ok,risolvo due dubbi e continuiamo:
Ai piu esperti,integratori di tipo crea blast e myo forniscono proteine ad alto carico glicemico?? posso risponderti io,ho davanti gli ingredienti,nella blast nn ci sn pro,ma carbo x veicolizzarla,nelle myo su 100g di prodotto 77g pro,6g cho,7g fat
Come mai gli integratori sono da prendere prima dell'alimentazione(ho una vaga idea che forse è legata alla domanda precedente ma vediamo...)
Commenta
-
Commenta