Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..giorno maxx!! buon riposo..
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioGiorno MAx....come andiamo?Hai per caso visto visto Bruno in giro?o si kiama a chi l'ha visto....!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionn mi dir csì ke poi smetto di farlo...ma dici ke è davvero csì inutile??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosecondo me si, poi fai tu, sennò mi accusano di plagiarti . Ti dico solo questo: visto che fai il barista e non il culturista professionista, già il fatto di odiare un esercizio è motivo più che sufficiente per non farlo. Poi dimmi cosa non ti tornerebbe del mio discorso, non fa una grinza, come sempre
anche perchè se nn hai voglia di farlo, magari lo fai male e sbagliando l'esecuzione ti fai più male che bene!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosecondo me si, poi fai tu, sennò mi accusano di plagiarti . Ti dico solo questo: visto che fai il barista e non il culturista professionista, già il fatto di odiare un esercizio è motivo più che sufficiente per non farlo. Poi dimmi cosa non ti tornerebbe del mio discorso, non fa una grinza, come sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma si dai. Tanto senza il roman chair squat sarai sempre sotto. Tanto vale ti fai l'inferiore squat bilancere, SECCO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiolo squat bilancere , quello che odi
esercizio "sotto" rispetto al fratello bello roman chair
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioroman, roman, roman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioi leg con la panca ce l'hai? (non ti serve il roman, dai. La carico io perchè ce l'ho ma non è una necessità .)
Last edited by xxam76; 08-05-2008, 13:42:26.
Commenta
-
-
WORK B gambe spalle
GAMBE-SPALLE
squat: 6x4 62kg 2'rest +4kg la prox
affondi: 3x8 10+10kg 1'30"rest inv
leg curl ss leg ext: 3x10+10 27kg 1'rest +2kg ext inv il curl
lento avanti man 4x6-8 14kg 2' rest +2kg la prox
tirate al mento man 3x10 14kg 1'30" rest inv,ho fatto col bil,ma ho dovuto abbandonare,il polso sx mi faceva un male *****
triset alzate: (front supina bil/lat/90°) 3x10+10+10 12-4-8kg 1'rest inv
shrug bil 1x12 bil 12kg 3x12 man 10kg 1'rest +2kg la proxdurata wo 1.30',ke dire...una fatica immonda,un male ovunque,dopo aver finito le gambe nn riuscivo a camminare e ad alzarmi,domani ki ***** riesce a lavorare cn i doms...oltretutto domani stacco sumo..daltronde x diventar belli bisogna faticare e sudare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>GAMBE-SPALLE
squat: 6x4 62kg 2'rest +4kg la prox
affondi: 3x8 10+10kg 1'30"rest inv
leg curl ss leg ext: 3x10+10 27kg 1'rest +2kg ext inv il curl
lento avanti man 4x6-8 14kg 2' rest +2kg la prox
tirate al mento man 3x10 14kg 1'30" rest inv,ho fatto col bil,ma ho dovuto abbandonare,il polso sx mi faceva un male *****
triset alzate: (front supina bil/lat/90°) 3x10+10+10 12-4-8kg 1'rest inv
shrug bil 1x12 bil 12kg 3x12 man 10kg 1'rest +2kg la proxdurata wo 1.30',ke dire...una fatica immonda,un male ovunque,dopo aver finito le gambe nn riuscivo a camminare e ad alzarmi,domani ki ***** riesce a lavorare cn i doms...oltretutto domani stacco sumo..daltronde x diventar belli bisogna faticare e sudare</b>
Commenta
-
Commenta