Prego
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogriorno maxx..oggi x me giorno rest+studio spero te la passerai meglio di me...e vacci piano coi carbo e le birrette che ti viene la pancetta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosi si...lui solo alcool puro
Ciao Max!!!
Commenta
-
-
ma porc...mi sn svegliato tardi e anke oggi mi saltano le gambe lo farò domani,anke se nn mi piace allenarmi 2gg di fila..porc....ia
Commenta
-
-
ciao max...
non dormo mica col culo al vento caxxo...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma porc...mi sn svegliato tardi e anke oggi mi saltano le gambe lo farò domani,anke se nn mi piace allenarmi 2gg di fila..porc....iaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao delinquente.......makkè birra e birra...6 rimasto indietro uomo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiociao max...
non dormo mica col culo al vento caxxo...
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Max
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioBuondi' Maxino.....dai non dare colpa al ritardo che ti sei zompato le gambe.....eheheh
Commenta
-
-
Commenta