Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiooggi workizzo!!! ormai deciso,csì domani pome sn x la signorasigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioahahah ho vinto io!!! però sono una signorina,non signora
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiocmq se le alzate laterali ti aggravano la spalla, non farle. Almeno per un po'
Commenta
-
-
sono più instabili, quindi parte dell'energia si perde sulla stabilizzazione. La proporzione di carico tra manubri (il peso dei 2 manubri) e bilancere nello stesso esercizio non è mai 1:1
per dire, 100kg di panca bilancere sono molto più facili che panca con 2 manubri da 50kg (che è un'enormità)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomax, ma perchè hai messo un denutrito ostaggio delle Farc in avatar? Ti sei dato ad Amnesty International?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioPerché è più difficile recuperare i carichi con i manubri anziché con il bilancere ?Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosono più instabili, quindi parte dell'energia si perde sulla stabilizzazione. La proporzione di carico tra manubri (il peso dei 2 manubri) e bilancere nello stesso esercizio non è mai 1:1
per dire, 100kg di panca bilancere sono molto più facili che panca con 2 manubri da 50kg (che è un'enormità)le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomax, ma perchè hai messo un denutrito ostaggio delle Farc in avatar? Ti sei dato ad Amnesty International?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosono più instabili, quindi parte dell'energia si perde sulla stabilizzazione. La proporzione di carico tra manubri (il peso dei 2 manubri) e bilancere nello stesso esercizio non è mai 1:1
per dire, 100kg di panca bilancere sono molto più facili che panca con 2 manubri da 50kg (che è un'enormità)
Grazie
Commenta
-
-
WORK B fullbody
stacco sumo 4x6 90kg rest 2' bello,avevo i lombari ke scoppiavano,ma devo migliorare ancora un pò l'esecuzionepanca 4x6 49kg rest 2' 1-2kg ci stavano ancorarematore 4x6 37kg 1.30" ho sminkiato dovevo fare cn 39lento avanti 4x6 34kg 1.30" 1-2kg ci stavano anke quatrazioni sbarra larg porta prona 4x6-6-5-4 2'rest qua sn peggioratofrench press 4x6-6-5-5 25kg 1.30" -1kg la proxcurl bil 4X6 27KG rest 1.30" qua sn allo stremo,resteò invnn male cm wo,il sumo mi piace,la presa migliore x me sarebbe cn la prona,ma dopo un pò la presa cede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiostacco sumo 4x6 90kg rest 2' bello,avevo i lombari ke scoppiavano,ma devo migliorare ancora un pò l'esecuzionepanca 4x6 49kg rest 2' 1-2kg ci stavano ancora
rematore 4x6 37kg 1.30" ho sminkiato dovevo fare cn 39
lento avanti 4x6 34kg 1.30" 1-2kg ci stavano anke quatrazioni sbarra larg porta prona 4x6-6-5-4 2'rest qua sn peggiorato
french press 4x6-6-5-5 25kg 1.30" -1kg la prox
curl bil 4X6 27KG rest 1.30" qua sn allo stremo,resteò invnn male cm wo,il sumo mi piace,la presa migliore x me sarebbe cn la prona,ma dopo un pò la presa cede.
Commenta
-
Commenta