Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioazz!!! colpa della donna m'ha kiamato a rapporto e sn dovuto filar da lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Max....ma la pizza te l'ha fatta la Saretta???? mamma che fameeee
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioallora 6 perdonato..il richiamo nn si può nn seguire...rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomagari,siamo stati in una pizzria ke nn sanno neanke cm si fa la pizza,nn ti dico cm era orrenda la pizza,mamma mia...!
thx...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiose mai verrete a trovarmi, qui c'è "Gennaro Esposito",la pizzeria di Ciro Ferrara...vera pizza Napoletana...e la sanno fareHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioazz!!! colpa della donna m'ha kiamato a rapporto e sn dovuto filar da lei
sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiomax ma la tua ragazza sarebbe sara??sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
ciao ragazzi/e!!!!!!Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiomax ma la tua ragazza sarebbe sara??
Commenta
-
-
oggi ho saltato il wo,ho voluto riposare un gg in più,ma lo farò domani. Una cs oltre a domani volevo allenarmi anke venerdì,dite ke è controproducente visto ke sarebbero due full,meglio fare gio e sab in modo da avere un gg di recupero,o posso recuperare sabato e domenica,ma mi veniva anke il dubbio sul fatto ke tranne x lo squat e lo stacco,gli anltri ex sn gli stessi,al max potrei cambiare ex nella skeda "b"...
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
9.20 30g ca. crea b.10.00 1hg allbrain,90g banana,30g myo pro12.10 120g pasta+10g ca. olio picc.,180g pesce,30g maio3 caffè amari15.30 70g pane americano+40g maio+1hg prosciutto cotto2 caffè amari18.00 70g pane bianco+40g maio+1hg prosciutto crudo20.30 come sopra40cl coca light23.30 180g maiale(pesato cotto),40g maio,2cps o3
Last edited by xxam76; 01-05-2008, 01:53:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiooggi ho saltato il wo,ho voluto riposare un gg in più,ma lo farò domani. Una cs oltre a domani volevo allenarmi anke venerdì,dite ke è controproducente visto ke sarebbero due full,meglio fare gio e sab in modo da avere un gg di recupero,o posso recuperare sabato e domenica,ma mi veniva anke il dubbio sul fatto ke tranne x lo squat e lo stacco,gli anltri ex sn gli stessi,al max potrei cambiare ex nella skeda "b"...
Modifica la scheda per domani(chè ne so aumenti i carichi di poco)cosi ti spacchi il culo per bene(intendo sempre serie eseguite correttamente).Dopodomani riposi che è meglio^^
auguri per la ragazza :P
io pensavo che era un altra la tua girl e le stavi gia facendo le cornaLast edited by Ospite; 01-05-2008, 01:57:26.
Commenta
-
Commenta