ciao piccolo dolce "eguo"
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao piccolo dolce "eguo"
Commenta
-
-
non mi alzare la voce eh!!!!!!!!!!!!!!!!
sarà meglio che tieni gli occhi bene aperti!!!!!!alle 8 allora?sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggionon mi alzare la voce eh!!!!!!!!!!!!!!!!
sarà meglio che tieni gli occhi bene aperti!!!!!!alle 8 allora?
Commenta
-
-
o mio dio si affoga.....nooooooooooooooooo ti vengo a salvare se mi chiami...
qnd parti avvisamiiisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioo mio dio si affoga.....nooooooooooooooooo ti vengo a salvare se mi chiami...
qnd parti avvisamiii
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioche donna amorevole e innamorata!!
sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
-
Alimentazione Rest
5.00 30g crea b.5.20 1hg allbrain,90g banana,30g myo pro4 caffè amari7.50 70g pane americano+90g prosciutto crudo+40g maio,16 mandorle4-5 caffè amari11.00 70g pane bianco+90g prosciutto cotto+40g maio,10 mandorle3-4 caffè amari,20cl coca light13.00 70g pane bianco+90g bresaola+rucola+40g maio,10 mandorle2 caffè amari16.10 120g pasta+10g olio piccante,180g maiale(pesato cotto),35-40g maio,2cps o320.45 pizza mozzarella,salsiccia e rucola00.10 30g myo pro,16 mandorle
Commenta
-
-
buongiorno max (oggi sono la prima a salutarti)Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobuongiorno max (oggi sono la prima a salutarti)
Commenta
-
Commenta