lo stacco è l'ex ke più mi da soddisfazioni,poi ora ke ho imparato a farlo
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomacchè, mica si allarga il dorsale S'ingrossa, il che "allarga" il dorso. Se proprio vuoi continuare con le prone almeno fatti una serie in più, con sedici colpi ci fai una ****
Commenta
-
-
non si gioca in larghezza. Quando si parla di "larghezza" e "spessore" della schiena, si parla di muscoli diversi. I dorsali danno larghezza, in qualsiasi modo li alleni. Io preferisco le supine alle prone (a dire il vero pure le supine non mi gustano) perchè più caricabili in termini di carico e/o reps per via del maggior supporto al movimento da parte dei flessori del gomito. Il rematore va bene prona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma no dai, ora diventi grosso! Bisogna ristabilire un po' l'ordine qui max, troppi pischelli che alzano la cresta. Bigna abbassagliela a suon di pacconi. Potere agli ultra trentenni
,dio mi stai facendo morire...
Commenta
-
-
hey mi sono iscritto al tuo diario!!!
davvero mangiavi 8 banane al giorno? peggio di eva henger eri!!
rep per te!!!!Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomhm....poppa... e ghisa...???della serie tettarella e ghisa...mhm me gusta..ma nn credo abbia del latte al seno.....sn già arrappato...porc...alzabandiera...bastarda..sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioci penso mi...
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionon si gioca in larghezza. Quando si parla di "larghezza" e "spessore" della schiena, si parla di muscoli diversi. I dorsali danno larghezza, in qualsiasi modo li alleni. Io preferisco le supine alle prone (a dire il vero pure le supine non mi gustano) perchè più caricabili in termini di carico e/o reps per via del maggior supporto al movimento da parte dei flessori del gomito. Il rematore va bene prona
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio,dio mi stai facendo morire...
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiodilf-power
però max bigna che ingrossi sennò qui alla fine i calci in culo li pigliamo noi
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiohola maxx!!
quoto il cuggino x le trazioni!!
fai le trazioni presa supina e il rem presa prona...
Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggiohey mi sono iscritto al tuo diario!!!
davvero mangiavi 8 banane al giorno? peggio di eva henger eri!!
rep per te!!!!
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioci penso mi...
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioEhi ciao Max e' un po' ke nn ci si becca....tutto bene?
Commenta
-
-
Alimentazione Wo
mi sa ke ho scapellato cn la crea oggi,assunzioni troppo vicine una all'altra:8.20 5g ca. crea8.50 1hg allbrain,2 banane(1 l'ho vomitata insieme alle whey) 60g whey10.30 5g ca. crea10.50 wo11.50 fine wo,5g ca. crea12.30 140g riso,210g maiale4 caffè amari15.00 450ml latte makkiato+7g tic16.30 70g pane bianco+1hg prosciutto cotto+40g maio+peperoncini,40g allbrainqualke manciata di ciccioli sekki20.30 70g pane bianco+1hg prosciutto crudo+40g maio,40g allbrain60cl coca light00.00 250g pollo(pesato cotto),25-30g maiooggi avevo una fame boia,ero insaziabile...il mio pseudo socio era spaventato...MA QNT ***** MANGI,LO VUOI LO STIPENDIO STO MESE???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>mi sa ke ho scapellato cn la crea oggi,assunzioni troppo vicine una all'altra:8.20 5g ca. crea8.50 1hg allbrain,2 banane(1 l'ho vomitata insieme alle whey) 60g whey10.30 5g ca. crea10.50 wo11.50 fine wo,5g ca. crea12.30 140g riso,210g maiale4 caffè amari15.00 450ml latte makkiato+7g tic16.30 70g pane bianco+1hg prosciutto cotto+40g maio+peperoncini,40g allbrainqualke manciata di ciccioli sekki20.30 70g pane bianco+1hg prosciutto crudo+40g maio,40g allbrain60cl coca light00.00 250g pollo(pesato cotto),25-30g maiooggi avevo una fame boia,ero insaziabile...il mio pseudo socio era spaventato...MA QNT ***** MANGI,LO VUOI LO STIPENDIO STO MESE???</b>le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma qnt caxo mangi!!!!!
Commenta
-
Commenta