Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobuon giorno cara!!! Pula nn è il mio paese d'origine,ma essendo 30 anni ke ci vado,conosco bene la zona...e mamma mia qnt romani ke ci sn d'estate, anzi romane..
Io di solito approdo a Villa......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioBuongiorno Max...come stai oggi?????
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio...
Io di solito approdo a Villa......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao dolcissima,mah csì csì,ho buscato un'altra volta il raffreddore du maron,tosse e mal di gola
Villa S.pietro? ho una ..diciamo amica di Villa...m'ha fatto diventar matto..Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomazza quante amichette che hai Max!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioio...?naaa!!! sn sempre solo io...
ogni giorno ne hai una nuova...da raccontare...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioma che dici???
ogni giorno ne hai una nuova...da raccontare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao dolcissima,mah csì csì,ho buscato un'altra volta il raffreddore du maron,tosse e mal di gola
Villa S.pietro? ho una ..diciamo amica di Villa...m'ha fatto diventar matto..
Un po' di Vit. C extra... che ne pensi Max???
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionn è vero... magari!! prima d'uscire cn l'attuale ragazza ero 3 mesi snz frequentare nssn,ma mi sa ke duro poco anke a sto giro... nn me ne va bene una
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSimius...
Un po' di Vit. C extra... che ne pensi Max???
Ste donne non ti apprezzano abbastanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomi sto bombardando di vivinc,sciroppo x la tosse,halls extra, gran arance e tanti pomodori
se puoi, preferisci pompelmi x vita c e kiwi x vita c e potassioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomi sto bombardando di vivinc,sciroppo x la tosse,halls extra, gran arance e tanti pomodori
E per la tosse un cucchiaio di miele di castagno sciolto in una tazza di acqua calda, sorseggi dolcemente.
Puoi anche farti un infuso di menta e dolcificarlo con lo stesso miele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioocchio a non mescolare troppe arance e pomodori che ti viene bruciore di stomaco.
se puoi, preferisci pompelmi x vita c e kiwi x vita c e potassio
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAnche i peperoni crudi sono ricchi di Vit.C
E per la tosse un cucchiaio di miele di castagno sciolto in una tazza di acqua calda, sorseggi dolcemente.
Puoi anche farti un infuso di menta e dolcificarlo con lo stesso miele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioazz nn lo sapevo....ecco il xkè dello squarauss... thx Mary
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta