buongiorno max
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
mi fa piacere ke te gusta!!
ora scappo....
ps: buon giorno!!
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Maxuccio....passato bene il we?
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Max!!!
Evvai che almeno non sei dimagrito
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno max
Commenta
-
-
Luigi : mezza panca(panca piana solo nella metà inferiore del movimento)ho dei dubbi su qst esecuzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioLuigi : mezza panca(panca piana solo nella metà inferiore del movimento)ho dei dubbi su qst esecuzione
in pratica fai la panca piana senza distendere totalmente le braccia... eseguendo quindi solo metà del movimento... in qst modo usi soprattutto i pettorali... serve a pomparli... potresti fare anke altri ex, ma credo ke senza cavi e cavetti sia la soluzione migliore...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiohola maxx!!
in pratica fai la panca piana senza distendere totalmente le braccia... eseguendo quindi solo metà del movimento... in qst modo usi soprattutto i pettorali... serve a pomparli... potresti fare anke altri ex, ma credo ke senza cavi e cavetti sia la soluzione migliore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocappitto ti ho!!! si cavi meno di zero...ho giusto la lat machine a casa,ke sinceramente nn mi piace neanke..
ank'io nn amo i cavi... in pratica li uso solo ed esclusivamente x il pump...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Workout A
PETTO-BIC
p.piana: 4x8 50kg 2'rest +2kg la prox
spinte 30° presa parallela: 3x10 17kg 1'30" rest +1kg la prox
croci 30°: 3x12-12-10 15kg 1'rest inv la prox
curl bil: 4x8 26kg 1'30"rest +1kg la prox
curl alternato su panca a 70°: 3x12-12-11 8kg 1'rest inv la prox
mezza panca: 2x20-15 30Kkg 30"rest ho sminkiato il peso la prox parto cn 27kg
curl panca scott: 2x20 5kg 30"rest +1kg la proxDurata wo 55'.Benkè i cariki siano ancora molto bassi rispetto a 2-3 mesi fa qnd facevo massa,ho sentito tutti i distretti pompare,sn saltate fuori anke delle venazze ke neanke sapevo ci fossero,direi ke sn sulla buona strada verso l'incremento...e ke la memoria muscolare mi assistaLast edited by xxam76; 31-03-2008, 22:09:09.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
cos'è quello smile con gli occhialini?!?!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiocos'è quello smile con gli occhialini?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>PETTO-BIC
p.piana: 4x8 50kg 2'rest +2kg la prox
spinte 30° presa parallela: 3x10 17kg 1'30" rest +1kg la prox
croci 30°: 3x12-12-10 15kg 1'rest inv la prox
curl bil: 4x8 26kg 1'30"rest +1kg la prox
curl alternato su panca a 70°: 3x12-12-11 8kg 1'rest inv la prox
mezza panca: 2x20-15 30Kkg 30"rest ho sminkiato il peso la prox parto cn 18kg
curl panca scott: 2x20 5kg 30"rest +1kg la proxDurata wo 55'.Benkè i cariki siano ancora molto bassi rispetto a 2-3 mesi fa qnd facevo massa,ho sentito tutti i distretti pompare,sn saltate fuori anke delle venazze ke neanke sapevo ci fossero,direi ke sn sulla buona strada verso l'incremento...e ke la memoria muscolare mi assista</b>le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosn contento ke hai belle sensazioni da quest' alllenamento... x la mezza panca nn t preocc... il carico nn conta un kez... l'importante è pompare!!
Commenta
-
Commenta