...giornata di spesa e saldo in banca.... sn rovinatoooooo...!!!! cmq domani assaggio le whey gusto gelato alla vaniglia...comprarle in negozio è sempre un furto..ma era tardi x ordinarle tramite internet..il solito cog...ke si sveglia tardi... azz.. ho messo la tv a risparmi energetico..nn si vede un caz...Zio bono!
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio...giornata di spesa e saldo in banca.... sn rovinatoooooo...!!!! cmq domani assaggio le whey gusto gelato alla vaniglia...comprarle in negozio è sempre un furto..ma era tardi x ordinarle tramite internet..il solito cog...ke si sveglia tardi... azz.. ho messo la tv a risparmi energetico..nn si vede un caz...Zio bono!
E CHE ***** è LA TV A RISPARMIO ENERGETICO?
Io a casa non ho manco le lampadine a fluorescenza!Pensa te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiodove fai gli ordini online te?
E CHE ***** è LA TV A RISPARMIO ENERGETICO?
Io a casa non ho manco le lampadine a fluorescenza!Pensa te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiosisi ti ho accettato su msn
Le lampadine oggi le compro infatti,mi girano le balle a pagare di piu,è che a casa per ste cose se no mi muovo io...so fosse per mio padre avremmo ancora come televisore un Admiral degli anni 80!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioti ho aggiunto su msn e la mail però è un altra
Ti levo su msn e ti aggiungo con quella che mi hai mandato??
Ti ho pure risp alla mail circa i prodotti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomangi al mcdonald 2 volte al giorno, che costa un pacco di soldi (e fa pure cagare) e poi compri la tele da accattone . Accidenti a te max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao max ... con tutto st'olio stavi bene una sessantina e più d'anni fa
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao maxx!!... ma ke è la tv a risparmio energetico??
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiociao massi! vedo ke tutto procede alla grande: tv a risparmio energetico, lampadine biance, skermo pc multifunzione.....bene bene bene
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
9.45 80g allbrain,1 banana,30g whey1 caffè amaro11.45 2hg pesce(pesato cotto),20g maio,120g allbrain15.00 660ml latte makkiato 20g tic2 caffè amari17.00 90g pane bianco+1hg bresaola+40g maio+rucola,20cl succo di frutta150ml spremuta d'arancia+30ml tonica+20ml apricot bols(ho dovuto far compagnia alla donna nell'aperitivo..)20.10 60g pane al latte+1hg bresaola+20g fontina+rucola,20g maio,20cl succo di frutta22.45 1 piatto minestrone di legumi,40g manzo,110g pollo(pesati cotti),20g maioil latte è tremendo,x 3 ore circa a sbronzare cm un dannato,ma nn vorrei ke sia l'eccesso di tic nel latte...mhm..dovrò kiedere in giro
Commenta
-
Commenta