Ciao Max.......compliments x la nutella...
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno maxx e complimenti per nutellaaaaa
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Max....buona nutella!! beato te!!
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno max!
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioCiao Max.......compliments x la nutella...
Commenta
-
-
CIAO RAGAZZUOLI....!!!!!Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiociao maxxOriginariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggioehilà maxOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao max .. auguri per la trascorsa pasqua
Commenta
-
-
Alimentazione Rest
10.30 80g allbrain,1 banana,30g whey12.00 90g pasta al pomodoro e tonno,190g maiale,25g maio3 caffè amari17.00 60g pane al latte+1hg bresaola+20g strakkino+rucola,20cl succo di frutta,30g maio5cl aglianico20.30 90g pane bianco+30g maio+1hg bresaola+rucola,20 cl succo di frutta22.40 1 piatto minestrone di legumi,180g coda di rospo,15g maio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao max!!!
buona la coda di rospo!!!!
buona giornata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao cara!!! a me nn è piaciuta particolarmente...l'ho mangiata xkè c'era...
mangerei solo quello!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioma io sono sicula....il pesciuzzo fa parte di me!!
mangerei solo quello!!!
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno max
Commenta
-
-
MA VIEEENIII!!! finalmente i 74 sn andati su lisci lisci...proprio nell'ultima week...ma vaffanculo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioMA VIEEENIII!!! finalmente i 74 sn andati su lisci lisci...proprio nell'ultima week...ma vaffanculo!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta