penso che per lui sia difficile avere uno spotter
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiopenso che per lui sia difficile avere uno spotter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiovuole farsi il figo con la home gym :nono2:
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggioattento max a mettere i pesi simmetrici...io ho sbagliato con il curl bilancere e mi stavo davvero per spaccare il braccio.
per lo squat il bil tienilo sempre lì altrimenti è ovvio che ti spacchi il collo :nono2: .
solo una cosa, come fai ad aumentare i carichi di panca senza spotter? io mi cagherei addosso per paura di rimanerci sotto come fai quando non riesci a farcela?due volte ci sn rimasto sotto,ormai è un abitudine,qnd capita csì,metto il bil sul petto e pian piano lo faccio rotolare sulle cosce,poi mi tiro su e lo riemtto sulle staffe,solo ke ci si fa un pò male al pettoe abs,ma qst è il prezzo ke devo pagare facendo homegymOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiopenso che per lui sia difficile avere uno spotter
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiovuole farsi il figo con la home gym :nono2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodai fava, cerca di venire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiodomani pome al lavoro ne parlo col pseudo socio,poi vi dico il todosNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao maxx!!!
bravo! vedo ke spingi sempre! stai solo attento a nn romperti!!
Commenta
-
-
Alimentazione Wo
5.20 280g banane,30g whey domani vedo di andare a prendere delle barrette di muesli alla lidl7.30 80g pane bianco,20cl succo di frutta,1hg bresaola,20g maio11.30 80g pane bianco,20cl succo di frutta,60g bresaola,70g prosiutto crudo,20 mandorlenell'arco della mattinata una decina di caffè15.40 1hg pasta al ragù,220g spezzattino di manzo(pesato cotto),20g maio18.10 wo19.50 fine wo20.20 1hg riso,160g manzo(pesato cotto)1 uovo+1 albume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquanto vorrei poter mangiare come te!
Commenta
-
-
nn è ke metto adipe facilmente... il problema vero è ke lo metto TUTTO sulla pancia... quando pesavo quasi 90kg avevo le braccia sekke sekke e la panzona!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionn è ke metto adipe facilmente... il problema vero è ke lo metto TUTTO sulla pancia... quando pesavo quasi 90kg avevo le braccia sekke sekke e la panzona!!
Commenta
-
Commenta