***** L'ULTIMA SINGOLA NN è ANDATA SU aspetto 2' e ci riprovo,devo vincere io porca ***** immonda!
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio***** L'ULTIMA SINGOLA NN è ANDATA SU aspetto 2' e ci riprovo,devo vincere io porca ***** immonda!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioe anke il secondo tentativo è fallito,ma c'ero qsi riuscito,m'ha ceduto il braccio sx..ora pausa di 3' e ci riprovo,l'ultima volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiovai maxxxxxx, ti supporto a distanza
Commenta
-
-
tanto x spammare... mi sn fatto male col bilancere ma panca superata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosn un goglione....a sx del bil avevo caricato 5kg invece ke 2kg...al 3° tentativo ho vinto io,mi fa un pò male il tri...ma me ne fotto,ho vinto ed è ciò ke conta....
per il resto, bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggio
per il resto, bravo!
Commenta
-
-
EEEEHH VAIII SQUAT FINITO...PENSAVO PEGGIO....ora di french press
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomax .. devi esserci anche te il 29
Commenta
-
-
Workout A
Ap.piana 1x5@40 # 1x3@48 # 1x2@55 # 1x1@59 # 1x1 @66 # 1x1@70 # 1x1@74 # 1xmax(7)55kg 1xmax(7)48kg 120-150"rest 3 tentativi x tirar su i 74kg,qst cs m'è costata il tric sxlento bil 4x8 30kg 90"rest l'ultima serie da 7,a causa del tric sx,cmq la prox +1kgspinte 30°cn man 3x10 15kg 120"rest +1kg la proxsquat 5x5 68kg 120"rest finalmente ho trovato la posizione giusta x il bil,appena sotto il trapezio,idem x le gambe,la prox +2kgfrench press bil 4x8 19kg 90"+1kg la proxpanca stretta 3x8 35kg 90"rest ho voluto aggiungere la panca stretta x stimolare ancora petto e tric ma la prox faccio 3x10 abbassando di qlk kguna curiosità nella panca stretta la presa va a larghezza spalle giusto? Durata wo 100'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosi il 29 marzo a roma ... sin'ora ci siamo, io andre e simona
Commenta
-
-
attento max a mettere i pesi simmetrici...io ho sbagliato con il curl bilancere e mi stavo davvero per spaccare il braccio.
per lo squat il bil tienilo sempre lì altrimenti è ovvio che ti spacchi il collo :nono2: .
solo una cosa, come fai ad aumentare i carichi di panca senza spotter? io mi cagherei addosso per paura di rimanerci sotto come fai quando non riesci a farcela?
Commenta
-
Commenta