Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma dai, non stai messo così male. Vai di fitness. primi inizi meglio è
Commenta
-
-
Alimentazione Festiva
10.30 1 banana,30g whey13.00 1hg pasta al ragù,80g maiale,1hg pollo(pesati cotti),20g maio15.30 1 big tasty bacon,6 nugget,1 banana19.30 1 piatto minestra di patate,180g manzo,1hg insalata+20g evo22.20 30g whey,15 mandorleLast edited by xxam76; 16-03-2008, 23:13:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma dai, non stai messo così male. Vai di fitness. primi inizi meglio è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiomax il cugino vuole farti il lavaggio del cervello occhio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma stai bono traditore (e secco per giunta ). Maxx, sotto la mia supervisione, sarà il nuovo re del fitness di bw. Tu sei superato amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiomax il cugino vuole farti il lavaggio del cervello occhio!
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma stai bono traditore (e secco per giunta ). Maxx, sotto la mia supervisione, sarà il nuovo re del fitness di bw. Tu sei superato amico
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Max... Sta settimana turno pomeridiano ???
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma io sono fitness dai cugino non abbandonarmi...fai di max il tuo secondo discepolo
Commenta
-
-
oggi gran fiacca e ho sempre fame...cn capisco ho anke aumentato un pelo i cho a discapito dei grassi,ora mi pranzo e vediamo cm sto durante il wo di oggi.
Commenta
-
-
mi sn saziato x bene,ma la fiacca nn cala,spero di nn compromettere il wo,più ke altro lo squat ke mi preoccupa,spero di nn avere degli intoppi d'esecuzione
Commenta
-
-
-
-
-
Commenta