ahahahahah facevi bene!ma te che ne sai di piu,è normale che abbia ancora la bocca impastata da sta notte?? ;-)
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioahahahahah facevi bene!ma te che ne sai di piu,è normale che abbia ancora la bocca impastata da sta notte?? ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioPER QUEL POCO DI ESPERIENZA CHE HO A RIGUARDO POSSO DIRTI CHE I CIBI FRULLATI, E QUINDI SOTTO FORMA LIQUIDA VENGONO DIGERITI IN TEMPI PIù BREVI , MA ALLA FINE NON NE SONO NEMMENO SICURO, XKè FORSE L'ASSIMILAZIONE DI UN TIPO DI CIBO HA UN PROPRIO TEMPO, INDIPENDEMENTE SE SIA LIQUIDO O SOLIDO, IN OGNI CASO FAI PRIMA A BERE IL FRULLATO CHE A MANGIARE I SINGOLI ALIMENTI (ESEMPIO 1 MIN PER BERLO E 5 MIN PER MANGIARE).
eh ma non hai considerato il tempo per frullare? ...dai era solo una curiosità
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio@another...non dal fegato, ma dallo stomaco...è come se ingerissi qualcosa di "pre-masticato" (e la masticazione serve proprio (anche) per migliorare la digestione), ma fatto in pezzi ancora + piccoli...
Questa non la sapevo,grazie ad entrambiLast edited by Another-Life; 14-03-2008, 19:12:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggioeh ma non hai considerato il tempo per frullare ...dai era solo una curiosità
Questa non la sapevo,grazie ad entrambi
Commenta
-
-
NOOOO... mi sn scordato di comprare le pizze da 10kg nn posso aumentare lo stacco,ma ***** giuda!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiohola cico!!!! ben tornato tra noi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggioultimanente non ci sono molto in sto forum,spero di ritornare alla grande fra poco cosi seguo anche il tuo diario in modo decente ,a te come va?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao maxx, te lO sarai fatto 'allegrotto' il wo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiooggi direi alla grande,mi sento molto carico...alla fine sn anke riuscito a farci stare 119kg nel bilancere,ho dovuto fare 2 tentativi,alla prima la presa stava cedendo. Mi sembra di aver capito ke sn anni ke stai nella ghisa o sbaglio? le poke volte ke sei intervenuto mi sembri abbastanza sapiente in materia.
Ne so abbastanza ma ancora poco in confronto a gente tipo spot o addirittura dorian,whipper e molti altri utenti che seguono questo diario.Cmq non è da molti anni che vado in palestra perchè fin da quando avevo 10 anni preferivo altri sport tipo calcio e nuoto,qnd non è da molti anni che mi alleno con la ghisa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioNe so abbastanza ma ancora poco in confronto a gente tipo spot o addirittura dorian,whipper e molti altri utenti che seguono questo diario.Cmq non è da molti anni che vado in palestra perchè fin da quando avevo 10 anni preferivo altri sport tipo calcio e nuoto,qnd non è da molti anni che mi alleno con la ghisa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogrande maxx, ottimo per lo stacco, son contento! per lo squat vedi veramente se riesci a farti seguire, tanto alla fine bastabsolo capire come funonzia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobhe cmq nn sei mai fermo,io sn sempre stato pigro,se nn era x la scuola neanke quei poki esercizi facevo,e ora me ne pento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioSolo per sapere,come mai proprio adesso hai deciso di fare bb??
Commenta
-
Commenta