Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosiamo in due io lo odio,solo ke nn se ne può fare a meno,avessi la pressa in casa farei quella,ma anke se avessi i soldi nn saprei neanke dove metterla,già tra un pò è un problema la pro550 della weider
a me lo squat piace...
Commenta
-
-
1/2 ALIMENTAZIONE wo
stamattina x colpa di una merda sciolta davanti al bar,mebtre la raccoglievo ho rimesso la colazione...porca ***** DI MERDA..gli venisse un scolo al proprietario del cane5.20 140gbanana,30g whey3 caffè amari7.20 80g pane bianco,20cl succo di frutta,110g prosciutto crudo,20g maio11.30 80g pane bianco,110g prosciutto crudo,20cl succo di frutta,20g maio15.30 1hg pasta al ragù,2hg maiale(pesato cotto)20g maio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiostamattina x colpa di una merda sciolta davanti al bar,mebtre la raccoglievo ho rimesso la colazione...porca ***** DI MERDA..gli venisse un scolo al proprietario del cane
escludendo la juve, non c'è niente di peggio di na merda sciolta :nono2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiominchia lo sbocco sulla merda, che brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggiominchia lo sbocco sulla merda, che brutto
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio... la lazie!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioho sboccato x strada mentre andavo nel bidone del rusco...zio bono!!!
mia cognata parla sempre di rusco alis pattume!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobona max
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioil rusco....da quanto non sentivo sta parola!!!
mia cognata parla sempre di rusco alias pattume!
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioun salutino....
(ho visto eh...domani provvedo x te.... )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobella lui!!!
oramai sn mezzo bolognese e in tal modo mi esprimo
snz obbligo Dive..da parte mia è sempre un piacere,anke se valgono pocoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioricorda che sono uno sreputatore....non fate giochetti strani!!
Commenta
-
-
-
ma ciao!blè mi viene su solo al pensiero..sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioma ciao!blè mi viene su solo al pensiero..
Commenta
-
Commenta